Problema con firefox e la chat di facebook

Questa è la discussione intitolata "Problema con firefox e la chat di facebook" del forum Internet, Web e Servizi Online, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Salve ragazzi...quando mi arriva un nuovo messaggio nella chat di facebook, firefox vuole installare il plugin quicktime che io ho ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con firefox e la chat di facebook

Utente xxmagicboyxx si trova su una strada distinta

Problema con firefox e la chat di facebook

Salve ragazzi...quando mi arriva un nuovo messaggio nella chat di facebook, firefox vuole installare il plugin quicktime che io ho già installato...come risolvo??

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Problema firefox e chat di facebook

Prova a disinstallarlo e a provare nuovamente.

Se non va disinstallalo ed installa QuickTime Alternative.

Prova e facci sapere.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

chat facebook disattivata

chat disattivata facebook

chat firefox non funziona

problema chat facebook

chat di facebook problemi con firefoxquicktime chatfirefox chat disattivatafirefox non mostra la chat facebookfirefox facebook problemila chat di facebook non funzionaproblema facebook chat disattivataerrore quicktime chat facebookfacebook funzione chat disattivataproblemi con facebook su firefox non suona quando arriva il mess della chaterrore quicktime firefoxerrore quiktime messaggi facebookfirefox facebook problemi italianonon suona la chat di facebookchat facebook non suonafirefox errore quicktimeproblemi chat di facebookla chat di facebook non funziona con firefoxchat di facebook scrive cosequando lachat di facebook è disattivata come la attivochat di facebook disattivata
P2PSIN.it