Ciao inuyasha,
questo problema ti succede con quali siti?
Youtube, Megavideo, Veoh?
Tutti o solo con alcuni?
![]()
Questa è la discussione intitolata "Problema streaming!" del forum Internet, Web e Servizi Online, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; BUongiorno a tutti. Avrei un piccolo problema anche se tanto piccolo non è. Allora durante la visualizazzione di episodi in ...
BUongiorno a tutti. Avrei un piccolo problema anche se tanto piccolo non è. Allora durante la visualizazzione di episodi in streaming su motori di ricerca tipo veoh, megavideo, youtube ecc..., mentro visualizzo l'episodio ogni 5 minuti mi si blocca poi devo rimpicciolire la finestra e si vede bene, poi appena la riapro dopo un po mi si blocca piu che altro si incanta e per vederlo devo sempre prima rimpicciolire e poi in fullscreen, vi giuro che quando vedo gli episodi mi viene un nervoso. qualcuno di voi potrebbe risolvermi questo problema o almeno capire da cosa potrebbe dipendere???
Un grazie anticipato. ciao
Ciao inuyasha,
questo problema ti succede con quali siti?
Youtube, Megavideo, Veoh?
Tutti o solo con alcuni?
![]()
Con tutti me lo fa. cosa potrebbe essere?'
Ma le puntate le fai caricare prima di vederle?
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
Certamente che lo faccio caricare prima, mi sembra una cosa elementare che se non faccio caricare il buffer non potrei vederlo, ma il problema sta che cmq il video si incanta durante la visualizzazzione.
Quale browser di navigazione usi?
Hai già provato da altri browser se riscontri sempre quel problema?
come browser uso maxthon. Sinceramente non o provato con altri browser. Ma se non dipendesse da quello cosa potrebbe essere? io provo.
Prova con Internet e/o con Mozilla Firefox, leggendo questa guida che causa spesso blocchi con Firefox: Come risolvere il blocco dei video flash di Firefox 3
Grazie di tutto ragazzi sembra di aver risolto o provato con mozzilla ad aprire un video e non si blocca in fullscreen grazie ancora. ciaooo