Problemi con internet explorer e facebook
Questa è la discussione intitolata "Problemi con internet explorer e facebook" del forum Internet, Web e Servizi Online, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ciao a tutti ho un problema con il nuovo internet explorer e la pagina di facebook, praticamente i mesaggi scritti ...
-
Problemi con internet explorer e facebook
Ciao a tutti ho un problema con il nuovo internet explorer e la pagina di facebook, praticamente i mesaggi scritti si accavallano uno all'altro rendendo leggibile solo la prima frase e poi più nulla. é un problema risolvibile? Se si come? (aggiungo l'immagine di come mi appare il profilo) grazie mille a tutti!!!
[IMGA="left"]http://immagini.p2psin.it/images.php/i2_Immagine.jpg[/IMGA]
Prima di scrivere messaggi controllare il
Regolamento
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio)
forum presentazioni L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Riferimento: Problemi con internet explorer e facebook
Salve,
è un problema noto in ambiente Facebook, problema dovuto all'incompatibilità cn I.E. 8, sembra che gli sviluppatori di Facebook ci stiano lavorando sopra, intanto potresti provare ad usare un Browser alternativo, oppure apri Internet Explorer in Modalità No Add-ons, "Nessun componente aggiuntivo".
Start/programmi/Accessori/Utilità di sistema, quindi fai clic su "Internet Explorer (nessun componente aggiuntivo)".
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)
Visitors found this page by searching for:
problemi facebook internet explorer
,
facebook non funziona con internet explorer
,
facebook non funziona con explorer
,
ie9 problemi con facebook
,
problema facebook internet explorer,
problemi facebook explorer,
internet explorer facebook,