Questa è la discussione intitolata "Trasfomrare l'indirizzo email in un Immagine" del forum Internet, Web e Servizi Online, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Stasera girovagando ho finalmente trovato il servizio che permette di trasfomrare la propria email in un Immagine/Icona così da poterla ...
Stasera girovagando ho finalmente trovato il servizio che permette di trasfomrare la propria email in un Immagine/Icona così da poterla aggiungere nel mio blog!
Tipo queste:
Non dovete fare altro che connettervi a questo sito:
E-Mail Icon Generator
Inserire il vostro nome che avete nell'email, e scegliere il "servizio email utilizzato" tipo gmail.com oppure msn ecc...
Inoltre è una cosa che conviene molto fare per evitare gli SpamBot..in quanto l'email non è pubblicata direttamente :)
![]()
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.