Se il problema è riscontrato da più utenti vorrà dire cche è un problema di youtube..comunque intato fai una bella pulizia del pc con ccleaner...a me è capitato che uno stupido cookie non mi visualizzava le pagine di youtube! XD
Questa è la discussione intitolata "Visualizzazione video youtube" del forum Internet, Web e Servizi Online, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ho un problema, non so se e' il mio o di youtube, ma non riesco piu' a vedere i loro ...
Ho un problema, non so se e' il mio o di youtube, ma non riesco piu' a vedere i loro video, si apre una pagina con scritto :
Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente.
Premetto che, non ho installato nessunissima cosa e in giro di 5 ore si e' verificato questo problema, e su internet vedo solo utenti che si lamentano ma senza nessuna risposta per risolvere il problema
Ciao ciao :) grazie in anticipo
Se il problema è riscontrato da più utenti vorrà dire cche è un problema di youtube..comunque intato fai una bella pulizia del pc con ccleaner...a me è capitato che uno stupido cookie non mi visualizzava le pagine di youtube! XD
Ciao,
prova a reinstallare FlashPlayer da Qui
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)
ho gia' fatto :( ma non succede nulla, questa cosa mi sa di incredibile.
:(
Niente non riesco prorpio piu' a far visualizzare i video you tube sul mio PC :( se qualcuno riesce per caso a vedere su internet quale sia il problema vi prego di mandarmi un mesg :) ciao grazie
a me è successo lo stesso problema con intenet explorer, ho risolto scaricando firefox dal loro sito.( che tra l altro funziona anche meglio)
:daisy:
Salve,
fate una prova:
se usate Internet Explorer come programma di navigazione: apritelo e andate su Strumenti/Impostazioni Internet, portatevi nella Scheda Protezione poi selezionate le 4 aree e in ognuna rimettere il livello "Predefinito"
Oppure fate semplicemente Click su "Ripristina Livello predefinito per tutte le aree", fate Applica per confermare le modifiche.
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)
Ninte di niente, in giro si dice che e' un problema loro, ma poi con il tempo si e' risolto, invece a me non si e' risolto un bel niente....
Scusami Jenny mi passeresti il link dove hai scaricato il firefox da youtube??? non riesco a trovarlo.
ciao ciao
ehm.... , intendevo che ho scaricato firefox da qui
:daisy:
Risolto il problema di YOU TUBE, davvero semplicissimo ma a capirlo prima :(
Comunque bastava disistallare Adobe Flash Player vecchio, riavviare il pc, e scaricate l'ultima versione di Adobe Flash Player.
Riavvii e il gioco e' fatto :(