Proviamo...ehehe
Barzelletta:
Sono sempre stato molto precoce. Una volta ho terminato un puzzle in meno di quattro giorni. E pensare che sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni"
Questa è la discussione intitolata "Barzellettiamo" del forum Mai dire Forum, parte della categoria Tempo libero e Società; Ogni tanto bisogna staccare la spina dal nostro duro lavoro , e quale modo migliore se non quello di farci ...
Ogni tanto bisogna staccare la spina dal nostro duro lavoro, e quale modo migliore se non quello di farci 4 sane risate? ( giusto 4 non vi allargate se no si slogano le mandibole:
)
Un'idea sarebbe quella di postare qui le vostre barzellette - battute- storielle più stravaganti e ghignose....
......insomma....
......fatece ride
![]()
Ultima modifica di jarod1981®; 12-06-2006 alle 00:22. Motivo: Tolte Faccine Mancanti ;-)
Proviamo...ehehe
Barzelletta:
Sono sempre stato molto precoce. Una volta ho terminato un puzzle in meno di quattro giorni. E pensare che sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni"
Queste sono le 10 cose intelligenti da non dire mai ad un poliziotto:
1 - Non riesco a prendere la mia patente se non mi tiene un secondo la birra.
2 - Mi scusi agente, non mi ero accorto di avere il rileva-radar scollegato!
3 - Ma tu, non sei il tipo dei Village People?
4 - Wow, devi aver fatto i 220 per beccarmi. Complimenti!
5 - Pensavo bisognasse avere una condizione psico-fisica almeno normale per fare il poliziotto.
6 - Non ti metterai a controllarmi il bagagliaio, vero?
7 - Sono io che ti pago lo stipendio.
8 - Lo sai perche mi hai fermato? Chiedo per essere sicuro che almeno uno dei due lo sappia...
9 - Stavo cercando di stare a passo con il traffico. Ma siccome mi sono accorto che non ci sono altre macchine intorno, acceleravo perché ero convinto che più avanti ce ne fossero altre.
10 - Che ! Anche il suo collega mi aveva dato solo un avvertimento!
:xmas-smiley-002:
Due amici al bar:
- Mia moglie l'ho trattata come un tesoro! - dice il primo.
E l'altro:
- Nel senso che ne eri molto innamorato?
- No... nel senso che l'ho seppellita!!!
![]()
- Sapete perché Tarzan parla per sentito dire?
- Perché lui "Cita"...
Fossi stato un utente normale..dopo questa barzelletta penso che mi avrebbero bannato...![]()
Due spiriti nell'aldilÃ:
- Sai Mario... è finita la pace!
- E perché?
- E' morta mia moglie...
![]()
- Quante donne hai avuto?
- Mah... una trentina...
- Così tante?!?
- No... era di Trento!
:xmas-smiley-016:
Un tale parla con un amico trapezista:
- Sai, non mi posso proprio lamentare... la salute va bene, il lavoro mi piace e poi non ho problemi economici!
E il trapezista:
- Invece io per arrivare alla fine del mese devo fare i salti mortali...
Ulisse a Polifemo, dopo aver parcheggiato l'auto:
- Cerca di dargli un occhio...
![]()
Originariamente scritto da jarod1981®
Posso sempre farlo io![]()
![]()
![]()
- Caro, mi compri una pelliccia di opossum? - mi fa con occhi languidi la mia tenera mogliettina allungandomi un piede tentatore da sotto le coperte.
Ed io di rimando, con un sospiro profondo:
- Mi dispiace cara, non possum...
![]()
Due pazzi si incontrano dopo tanti anni vicino ad una cassetta
della posta:
- Cosa fai qui?
- Ho appena spedito una lettera...
- A chi l'hai spedita?
- A me stesso!
- E cosa ti sei scritto?
- Non lo so ancora non mi è ancora arrivata...
La notte scorsa ho detto alla mia ragazza quanto la amavo e lei mi ha risposto che dovevo essere uscito ancora a ubriacarmi. Io le ho chiesto perché diceva così e lei mi ha risposto:
- Perché sono tuo padre!!!
Una notte un padre di famiglia porta il figliolo a letto, gli rimbocca le coperte, gli chiede se vuole qualcosa e visto che il bambino non vuole niente se ne va in camera a rilassarsi.
Dopo due minuti, però, il bambino grida:
- PapÃ, mi porti un bicchiere di latte?
E il papÃ:
- No, adesso è troppo tardi.
Dopo un altro paio di minuti.
- PapÃ, mi porti un bicchiere di latte?
- No, adesso è troppo tardi. Se lo ripeti ancora vengo lì e ti dò due scapaccioni.
Allora il bambino grida:
- Papà quando vieni qui a darmi i due scapaccioni mi porti anche un bicchiere di latte?
In una chiesa di Levanto si sta celebrando uno strano matrimonio. Ad un certo punto il prete che celebra la cerimonia chiede:
- Vuoi tu Maria Senzasoldi prendere il qui presente Giovanni Squattrinato?MARIA SENZA SOLDI PRENDERE IL QUI PRESENTE
- Si, reverendo!
- Allora vi dichiaro morti di fame.