Barzellettiamo

Questa è la discussione intitolata "Barzellettiamo" del forum Mai dire Forum, parte della categoria Tempo libero e Società; I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo: - Senti Papa, c'è una suora più bassa ...

Rispondi alla discussione
Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8 16 17 18
Mostra risultati da 256 a 264 di 264

Discussione: Barzellettiamo

Utente Major ileana86 si trova su una strada distinta L'avatar di ileana86

Riferimento: Barzellettiamo

I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:
    - Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?
    - No.
    - Dai, pensaci un attimo.
    - Ma no, non c'è.
    Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
    - Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
    - Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
    I sei nani dietro:
    - Brontolo si è scopato un pinguino, Brontolo si è scopato un pinguino ...

- Che cos'è "il silenzio pre-elettorale".
    - E' l'unico giorno quando i politici non dicono le bugie.

PIU CHE UNA BARZELLETTA E UNA SANTA VERITA

Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.
    Primo piano: 1 kg - 25 euro
    Secondo piano: 5 kg - 100 euro
    Terzo piano: 20 kg - 500 euro
    Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
    L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.

Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di t***e da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
    L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.
    A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un c***o lunghissimo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".

Un elefante chiede ad una cammella:
    - Perché hai le tette sulla schiena?
    - Senti che cavolo di domande fa uno che ha il pisello in faccia.

Due studenti in un bar dopo l'esame di matematica:
    - Allora, come è andato l'esame?
    - Era un esame molto religioso.
    - Ma come religioso, era un esame di matematica?
    - Il professore faceva le domande ed io facevo il segno della croce, io rispondevo ed il professore faceva il segno della croce.

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Ahahahah, bellissima quella della casa di dimagrimento! XD

Provetto Forummista KomuiLee si trova su una strada distinta L'avatar di KomuiLee

Fantastiche... Una io: Il bambino guarda l'album di matrimonio dei genitori:
    - Mamma, chi è questo bel giovanotto qui con te nella foto?
    - E' papà, tesoro...
    - E allora chi è quel signore grasso e calvo che abbiamo qui in casa?

Provetto Forummista Thrasher_82 si trova su una strada distinta L'avatar di Thrasher_82

Due amici, uno dice all'altro, sono appena due anni che stiamo insieme e la mia donna
    inizia ad avere già troppe pretese, e l'altro : ma dai, cosa vorrà mai?
    Continua a chidermi il nome
    T.W.N.D

Crazy Lady

Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente L'avatar di Marge

Icon6 Riferimento: Barzellettiamo

Barak Obama,Bin Laden e Berlusconi vengono convocati da DIO: "Le cose sulla terra non vanno bene, se non vi darete una regolata voi e i Vs. popoli, vi metterò tutti a spalare letame per l’eternità!".
    Tornati sulla terra i 3 parlano ai loro popoli.
    Obama: "Americani ho 1 bella e 1 brutta notizia, la bella è ke Dio esiste, (e tutti gli americani esultano), la brutta è ke se non ci daremo una regolata spaleremo letame per l’eternità, (e gli americani cercano di dare il loro meglio x far andare bene le cose).
    Bin Laden: "Popolo ho 2 brutte notizie da darvi, la prima è ke Allah nn esiste, (e tutti nooo),la seconda è ke se non ci daremo una regolata ci toccherà spalare x l’eternità. E i suoi fedeli si adeguano.
    Berlusconi: "Italiani ho 2 bellissime notizie da darvi, la prima è ke mio padre vi saluta ... la seconda è ke ho trovato lavoro x tutti!

Rispondi alla discussione
Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8 16 17 18

Visitors found this page by searching for:

barzellettiamo

www.barzettellesimboli barzellettiamo insiemebarzettelle carabinieribarzellette mamma sta gonfiandobarzettelle berlusconibarzettelleMA ALLORA CHI E QUEL SIGNORE GRASSO E CALVO CHE ABBIAMO QUI IN CASAbarzellettiamo con tebrontolo punto crocela mamma ne sta gonfiando uno dietro lo scoglio!faccine 7 nani punto crocebillygions emailfoto berlusconi grasso e calvonon mi piace fare il poliziottoip ip ip ippopotamo safariBARZELLETTA PASSEROTTO CHE HA IMPARATO A VOLAREBARZELLETTIAMKO
P2PSIN.it

Tags per questo thread