- Che cos'è "il silenzio pre-elettorale".
- E' l'unico giorno quando i politici non dicono le bugie.
PIU CHE UNA BARZELLETTA E UNA SANTA VERITA
Questa è la discussione intitolata "Barzellettiamo" del forum Mai dire Forum, parte della categoria Tempo libero e Società; I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo: - Senti Papa, c'è una suora più bassa ...
I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:
- Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?
- No.
- Dai, pensaci un attimo.
- Ma no, non c'è.
Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
- Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
- Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
I sei nani dietro:
- Brontolo si è scopato un pinguino, Brontolo si è scopato un pinguino ...
- Che cos'è "il silenzio pre-elettorale".
- E' l'unico giorno quando i politici non dicono le bugie.
PIU CHE UNA BARZELLETTA E UNA SANTA VERITA
Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.
Primo piano: 1 kg - 25 euro
Secondo piano: 5 kg - 100 euro
Terzo piano: 20 kg - 500 euro
Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.
Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di t***e da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.
A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un c***o lunghissimo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".
Un elefante chiede ad una cammella:
- Perché hai le tette sulla schiena?
- Senti che cavolo di domande fa uno che ha il pisello in faccia.
Due studenti in un bar dopo l'esame di matematica:
- Allora, come è andato l'esame?
- Era un esame molto religioso.
- Ma come religioso, era un esame di matematica?
- Il professore faceva le domande ed io facevo il segno della croce, io rispondevo ed il professore faceva il segno della croce.
Ahahahah, bellissima quella della casa di dimagrimento! XD
Fantastiche... Una io: Il bambino guarda l'album di matrimonio dei genitori:
- Mamma, chi è questo bel giovanotto qui con te nella foto?
- E' papà, tesoro...
- E allora chi è quel signore grasso e calvo che abbiamo qui in casa?
Due amici, uno dice all'altro, sono appena due anni che stiamo insieme e la mia donna
inizia ad avere già troppe pretese, e l'altro : ma dai, cosa vorrà mai?
Continua a chidermi il nome
T.W.N.D
Barak Obama,Bin Laden e Berlusconi vengono convocati da DIO: "Le cose sulla terra non vanno bene, se non vi darete una regolata voi e i Vs. popoli, vi metterò tutti a spalare letame per l’eternità!".
Tornati sulla terra i 3 parlano ai loro popoli.
Obama: "Americani ho 1 bella e 1 brutta notizia, la bella è ke Dio esiste, (e tutti gli americani esultano), la brutta è ke se non ci daremo una regolata spaleremo letame per l’eternità, (e gli americani cercano di dare il loro meglio x far andare bene le cose).
Bin Laden: "Popolo ho 2 brutte notizie da darvi, la prima è ke Allah nn esiste, (e tutti nooo),la seconda è ke se non ci daremo una regolata ci toccherà spalare x l’eternità. E i suoi fedeli si adeguano.
Berlusconi: "Italiani ho 2 bellissime notizie da darvi, la prima è ke mio padre vi saluta ... la seconda è ke ho trovato lavoro x tutti!