Sms Divertenti:
Auguri per un 2006 pieno di 'S': Salute, Soldi, SerenitÃ, Successo, SinceritÃ, Sogni... non ho scritto 'Sesso' perché faccio auguri non Miracoli!!!
:xmas-smiley-002:
Questa è la discussione intitolata "Sms Divertenti & Indovinelli" del forum Mai dire Forum, parte della categoria Tempo libero e Società; Sms Divertenti & Indovinelli Apro queste spazio, con la speranza che possa essere per tutti luogo di divertimento e spensieratezza ...
Sms Divertenti & Indovinelli
Apro queste spazio, con la speranza che possa essere per tutti luogo di divertimento e spensieratezza :)
Pubblicate qui tutte le barzellette che conoscete, o dei simpatici indovinelli da coinvolgere altra gente e divertirci tutti assieme
Grazie
Ultima modifica di jarod1981®; 03-01-2006 alle 01:05.
Sms Divertenti:
Auguri per un 2006 pieno di 'S': Salute, Soldi, SerenitÃ, Successo, SinceritÃ, Sogni... non ho scritto 'Sesso' perché faccio auguri non Miracoli!!!
Sms Divertenti:
Tim informa che acquistando i preservativi delle ferrovie dello stato potrai venire anche tu con 50 minuti di ritardo
Sms Divertenti:
La professoressa di chimica dopo le vacanze di Natale: "Con gli ioni vi ho lasciato... e cogli ioni vi ritrovo!!!
Sms Divertenti:
Manda questo sms a chi ami, a chi è stronzo, a chi ti è amico, a chi è gay, a chi stimi, a chi hai tradito... ora scervellati sul motivo per cui te l'ho inviato
Sms divertenti:
L'amore? Un bacio, due baci, tre baci, quattro baci, tre baci, due baci, un bacio, zero baci..
Sms Divertenti:
Se ti capita di andare in giro per la città in bicicletta e ti accorgi di essere felice e appagato, guarda bene... forse hai dimenticato il sellino!
Barzelletta:
Qual è la differenza fra un avvocato ed un avvoltoio? Uno è uno schifoso animale che si ciba delle carcasse di altri esseri approfittando delle loro disgrazie, l'altro è un volatile...
![]()
Ultima modifica di jarod1981®; 02-01-2006 alle 21:26.
Sms Divertenti:
Gentile Signora, causa emergenza aviaria Le consigliamo di toccare meno uccelli possibile! Grazie. Il Ministero della SanitÃ.
Sms Divertenti:
Dio creò il sole caldo e splendente, creò la luna romantica e seducente, creò il mare profondo e misterioso, poi creò te... bè una cazzata doveva pur farla!
Sms Divertenti:
Sono il genio della lampada, esaudirò ogni tuo desiderio! Cosa? Vuoi diventare intelligente? Non ci siamo capiti, ho detto desideri, non miracoli!
:xmas-smiley-016:
Appartamento con CUCINOTTA,locali FREDDI,vista sull'ESTRADA,dove nn vedi una MAZZA,bagno con vasca MARKUZZI,nel bel mezzo di una VALLETTA....(affitasi)
Una donna tradisce il marito che scopre la tresca e abitando all'ultimo piano decide di lanciarla dalla finestra. Mentre attendeva il tonfo questo non arrivava mai. Al marito sorge un dubbio: vuoi vedere che a forza di prendere uccelli ha imparato a volare?
Chiese il piccino: papà cos'è l'oro? l'oro è il metallo + prezioso! papà cos'è l'incenso? è un profumo sacro! papà cos'è la mirra? figliolo guarda c sn i pokemon in tv!
Non so se mi spiego! Disse il paracadute al paracadutista!!!