Divorzio per Avrile Lavigne

Questa è la discussione intitolata "Divorzio per Avrile Lavigne" del forum Musica, parte della categoria Tempo libero e Società; Come molti matrimoni famosi anche quello di Avrile Lavigne ha avuto vita breve, anche se rispetto a molti altri ha ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Divorzio per Avrile Lavigne

Velocista chiccolina86 si trova su una strada distinta L'avatar di chiccolina86

Divorzio per Avrile Lavigne

Come molti matrimoni famosi anche quello di Avrile Lavigne ha avuto vita breve, anche se rispetto a molti altri ha avuto una durata tutto sommato media (tre anni).
    Le voci sulla separazione che ormai si erano fatte molto insistenti, pare che Avril non voglia più avere a che fare con Deryck Whibley, e pare che lo abbia letteralmente sbattuto fuori di casa. Il ragazzo dal canto suo appare molto provato.
    La separazione non appare per nulla una decisione pacifica, pare anche la ragazza voglia cancellare dal suo nuovo disco gli arrangiamenti che lui aveva eseguito. Anche alla presentazione della linea di abbigliamento ideata da Avrile Lavigne Deryck non era presente si vede che tirava gà aria di bufera...

Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento

Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
    L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì

[SIGPIC][/SIGPIC]

Scriba calsipher si trova su una strada distinta L'avatar di calsipher

Riferimento: Divorzio per Avrile Lavigne

a che bella notizia,cosi adesso posso provarci io con avril
    Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Ti auguro con tutto il cuore di non farcela, voglio provarci anch'io!

Navigatore Forummista Angeldark_17 si trova su una strada distinta L'avatar di Angeldark_17

Beh ragazzi anche io penso che mi inserirò nella guerra ...Avril merita davvero... :P
    Io NoN SoNo NeSsuNo, Ma NeSsUnO è CoMe Me....:049:

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Pazzesco, non bastava la competizione nella sezione giochi, ora dovremo scannarci anche per Avril

Scriba calsipher si trova su una strada distinta L'avatar di calsipher

io ho il vantaggio dell'eta io e avril siamo coetanei,voi invece siete più piccoli,e poi come regno nella sezione arcade anche con lei no ci sarà storia
    Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......

Apparte il fatto che hai solo 2 anni più di me e poi le dame non possono resistere al mio fascino

Scriba lyli@ ha un'aura spettacolare lyli@ ha un'aura spettacolare L'avatar di lyli@

Al di là dei vostri vani litigi per chi deve consolare la povera Avril, è una brutta notizia...La canzone Innocence che mi piace un sacco, se non sbaglio, è dedicata al loro amore; è triste che ora sia finito...Purtroppo la maggior parte dei matrimoni vip non dura molto...
    It's not too late, it's never too late!! :thumbsup:

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

Ma guarda qui che sporcaccioni che abbiamo XD
    In ogni caso, sì, è veramente triste e il brutto è che un sacco di volte succede così..pare che una star non riesca a star insieme ad un'altra persona U_U..o perlomeno le più famose. Che tristezza
    Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for: