Solo in Italia succedono queste cose...sono senza parole ma almeno la Ventura poteva informarsi sugli ospiti della giornata e evitare di incrementare la figuraccia...![]()
Questa è la discussione intitolata "I Muse "ribelli", ospiti di quelli che il calcio.." del forum Musica, parte della categoria Tempo libero e Società; Questo è ciò che accade nella televisione italiana: i Muse, band britannica internazionale, ospiti nella trasmissione di Simona Ventura "Quelli ...
Questo è ciò che accade nella televisione italiana:
i Muse, band britannica internazionale, ospiti nella trasmissione di Simona Ventura "Quelli che il calcio.." si sono ribellati al divieto, da parte della produzione, di farli suonare dal vivo.
Così, i componenti del gruppo, si sono scambiati i ruoli diventando il cantante-batterista e il batterista-cantante; ma l'inverosimile stà nel fatto che nessuno nello studio si è accorto di nulla, neanche la presentatrice, appunto la Ventura, che addirittura a fine esibizione ha continuato con l'intervista di rito rivolta al batterista che si fingeva il cantante della band.
Davvero incredibile e in onore al gesto dei Muse (a mio avviso giusto) eccovi il video:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=3oTt8Noi5Rk&feature=player_embedded#t=415"]YouTube - Muse - Uprising - (not so much) Live@Quelli che... + interview[/ame]
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
Solo in Italia succedono queste cose...sono senza parole ma almeno la Ventura poteva informarsi sugli ospiti della giornata e evitare di incrementare la figuraccia...![]()
solo nella tv italiana di commercio succede questa roba...se fossero venuti quelli di gf o dell'isola non solo li avrebbero fatti cantare live ma non li avrebbero confusi manco se fossero stati ciechi i presentatori...veramente no comment a questo schiaffo alla cultura musicale (da una che poi pretendeva di tenere testa al grande morgan durante x factor)