Questa è la discussione intitolata "Nuovo album dei Linkin Park ed un'altra rivelazione." del forum Musica, parte della categoria Tempo libero e Società; News dal mondo del rock internazionale sui Linkin Park. Intervista a Mike Shinoda e Chester Bennington sull'uscita del loro prossimo ...
News dal mondo del rock internazionale sui Linkin Park. Intervista a Mike Shinoda e Chester Bennington sull'uscita del loro prossimo album.
Mike ha aggiornato il suo blog con nuove news sul prossimo album, che sarà rilasciato il prossimo anno. "Stiamo lavorando al nuovo album proprio adesso. Avremo terminato per il 2009? Assolutamente si! E, certo, per assolutamente si intendo "finchè le cose vanno lisce e le idee scorrono, non avremo problemi con la tabella di marcia o blocchi di idee."
Chester e io stavamo ascoltando tutti i demo che abbiamo scritto negli scorsi 6-12 mesi nei bus, salti in studio di registrazione e nel mio studio personale." "Quando siamo sulla strada per fare concerti, generalmente tengo la musica in un sicuro hard disk, in un formato che non puo' essere messo su ipod (giusto per stare sicuri). Non mi piace nemmeno suonare quello che produco finchè non mi sento di averci messo l'anima. Questo significa che può passare molto tempo tra la prima stesura della canzone e quando la suono per il pubblico." "Questa settimana siamo andati incontro a circa 35 nuovi demo, a molti dei quali ho messo mano solo io. Il processo mette un po' di paura; è come dire "Qui ci sono le canzoni che penso dovrebbero andare nel prossimo album." Fortunatamente, nessuno odia le canzoni (o perlomeno, molti di loro), ci stiamo mettendo avanti per iniziare l'album nei prossimi mesi. Ho appena fatto una perspicace intervista con un gentiluomo di nome Mikael Wood per un articolo nel prossimo numero di Revolver Magazine. Controllate la rivista nei prossimi mesi, dovrebbe essere un articolo di anteprima di musica del 2009"
-mike
Fonte: Mike Shinoda (LINK FONTE)
Risulta inoltre, ATTENZIONE ATTENZIONE, che Chester Bennington sia al lavoro sul primo album a suo nome Slancio solista per Chester Bennington dei Linkin Park.
Il frontman della band americana ha cominciato a registrare il suo primo album da solista e, a quanto pare, la direzione sonora per cui ha optato è completamente diversa da quella della sua band.
"Ho preso il meglio del rock anni '90", ha spiegato il cantante, "E l'ho mischiato con i Depeche Mode, i Cure e i Bauhaus, ci sono un sacco di beat particolari e muri di chitarre.
Nel frattempo, i Linkin Park non se ne stanno di certo con le mani in mano: la band è al lavoro sul seguito del fortunatissimo "Meteora" del 2003.
Avete visto che cosa combina il giovinotto di Phoenix nel tempo libero XD?! Eh bravo Chester XDL'importante è che non lascia I linkin.
Comunque per il momento non è chiaro quando i due album - quello di Chester e quello del gruppo - vedranno la luce ma si crede e spera entro Natale. Ci tocca aspettare ancora mi dispiace ragazzi ChesterBennington.it
Vola Icaro! forse morirai...Ma almeno avrai volato... I still try to find my place in this world.. :080402ask_prv: