Quale genere musicale trovi inascoltabile?

Questa è la discussione intitolata "Quale genere musicale trovi inascoltabile?" del forum Musica, parte della categoria Tempo libero e Società; La domanda è molto chiara: voglio sapere quale genere musicale vi causa proprio attacchi isterici e convulsioni, che non potete ...

Vedi risultati sondaggio: Qual'è il genere musicale che più odi?

Votanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pop

0 0%
  • R&B

0 0%
  • Rock e derivati

2 11.11%
  • House/Dance e derivati

10 55.56%
  • Rap/Hip Hop

1 5.56%
  • Classica

0 0%
  • Jazz/Blues e derivati

1 5.56%
  • Altro (specificare)

4 22.22%
Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Quale genere musicale trovi inascoltabile?

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Quale genere musicale trovi inascoltabile?

La domanda è molto chiara: voglio sapere quale genere musicale vi causa proprio attacchi isterici e convulsioni, che non potete proprio ascoltare per il ribrezzo che vi causa (oltre a farvi sanguinare i timpani ).

Io personalmente odio con tutto me stesso, se non di più, l'house, la tectonic e tutti quei tipi di "musica" elettronica e da discoteca, del tipo "tunz tunz tunz para tunz tunz tunz"! Anzi, secondo me qualunque "cosa" possa essere prodotta con un pc non è degna di essere nominata musica, perchè ne infanga il buon nome (Mozart nell'ascoltarla si rivolterebbe nella tomba!)

E voi? Votate!

Scriba calsipher si trova su una strada distinta L'avatar di calsipher

Riferimento: Quale genere musicale trovi inascoltabile?

Quoto Dadish ,quanto sento l'house entro in crisi,e mi vengono istinti omicidi
    Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......

Scriba lyli@ ha un'aura spettacolare lyli@ ha un'aura spettacolare L'avatar di lyli@

in teoria anche per me lo stesso genere tuo dadish, ma per essere proprio fedele alla tua domanda rispondo MUSICA NAPOLETANA!!!! perchè comunque alle feste di compleanno mi capita di ascoltare l'house e lo sopporto (non lo concepisco come musica da ascolto, ma in genere non mi causa attacchi isterici). per quanto riguarda la musica napoletana invece proprio non la sopporto! non riesco a sentirne neanche una parola!!

non voglio assolutamente offendere i napoletani, anzi mi sono simpatici e l'uomo della mia vita è proprio napoletano, ma le canzoni tipo quelle di Gigi D'Alessio, perdonatemi ma mi fanno rabbrividire!!

Ultima modifica di lyli@; 08-09-2009 alle 09:35.
    It's not too late, it's never too late!! :thumbsup:

jarod1981®
    Visitatori

Lylia premesso che rispetto come è giusto che sia i tuoi gusti, ma da cittadino partenopeo volevo solo precisare la "musica napoletana" non vuol dire Gigi d'Alessio.
    La musica napoletana è nata all'incirca nel XIII secolo e rappresenta tutt'ora una delle forme di musica più conosciute in tutto il mondo.
    Gigi D'Alessio magari lo conoscono i giovani e lo identificano come la "musica napoletana", ma gli artisti grazie ai quali questa musica ha avuto successo nel mondo sono tutt'altri, tra i più famosi:

Enrico Caruso
    Ernesto Murolo
    Beniamino Gigli
    Salvatore di Giacomo
    Renato Carosone
    Peppino di Capri
    Alan Sorrenti
    Pino Daniele

Riguardo al sondaggio di Dadish, non trovo inalscoltabile nessun tipo di musica, in linea di massima apprezzo tutti i generi

Scriba lyli@ ha un'aura spettacolare lyli@ ha un'aura spettacolare L'avatar di lyli@

sisi jarod, con Gigi D'Alessio volevo solo fare un esempio perchè diciamo che è quello che mi piace meno di tutti; ma anche gli altri che hai elencato purtroppo non li gradisco anche se comunque ne riconosco il successo e la bravura perchè (tralasciando i mei gusti) come anche tu hai detto la musica napoletana è una parte importante del patrimonio musicale della nostra terra.
    Grazie comunque per il chiarimento
    It's not too late, it's never too late!! :thumbsup:

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Diciamo che Lyli@ in particolare non sopporta i vari Gigi D'Alessio, Gianni Celeste, Nino D'Angelo e compagnia bella

Velocista chiccolina86 si trova su una strada distinta L'avatar di chiccolina86

Mi aggerego anche io alla disco e commerciale perchè mi fa venire non istinti omicidi, ma mi fa addormentare...la trovo molto noiosa...poi è un parere personale, preferisco di gran lunga il rock, e anche il pop...
    Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento

Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
    L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì

[SIGPIC][/SIGPIC]

Utente Bannato ladydesrosiers è un'incognita, a questo punto

Ho votato anche io per House/Dance commerciale, non riesco proprio a sopportarla, proprio perchè rispetto la musica personalmente ritengo l'House e Tecno un rumore assordante e nient'altro (non me ne vogliano gli amanti del genere) Preferisco il Rock in tutte le sue sfumature il jazz il blues

ps Secondo me lyli@ intendeva i cantanti neomelodici napoletani che sono davvero improponibili e ridicoli certo la musica napoletana è tutta un'altra storia come gli esempi di Jarod in più aggiungo il grande Pino Daniele!

Provetto Forummista Thrasher_82 si trova su una strada distinta L'avatar di Thrasher_82

Ciao a tutti , sono stato invitato al sondaggio , be anch'io ho votato l'house e la dance , ma avrei votato anche per il rap ecc. non la ritengo musica ma più che altro suoni messi a caso e parole in rima !!!! Per quanto riguarda i miei gusti musicali , penso che ormai la maggior parte di voi si sia fatta un'idea ! \_/,
    T.W.N.D

Utente Jabbawack si trova su una strada distinta

ok qui possiamo trovare la soluzione eliminiamo la house e tutti i generi simili!

Lol, mi fa piacere notare che questo sondaggio è a senso unico siamo un forum di rockettari! Abbasso l'house!

Navigatore Forummista Angeldark_17 si trova su una strada distinta L'avatar di Angeldark_17

A mio parere l'house non è il massimo ma è ascoltabile...La musica a cui si riferiva Lyli@ invece non la sopporto, è davvero orribile :S. Gigi D'alessio e Nino D'angelo non possono nemmeno essere considerati cantanti per me...Ovviamente sono solo mie idee, e volevo dire la mia :D
    Io NoN SoNo NeSsuNo, Ma NeSsUnO è CoMe Me....:049:

Ma certo, tutti devono dire la loro, siamo in una democrazia

Utente Bannato Elaine diventerà  presto famoso Elaine diventerà  presto famoso

quoto il primo post di dadish...odio quella musica con tutta me stessa e quando la sento sul pullman dai cellulari (cio quasi sempre quando sono in pulman) vorrei avere quella cosa disgustosa che ha shrek nel primo film u.u

Utente Major 6mrk9 si trova su una strada distinta L'avatar di 6mrk9

non riesco a sopportare quel flusso di battiti di coperchi di pentole e gente che urla senza capire che azz dice ad un ritmo spaventosamente veloce.
    se fare cagnara è musica bah...
    Vorrei spogliarti, lentamente, come i petali di un fiore...
    per poi toglierti, dolcemente, le spine che hai nel cuore...
    per farti capire, finalmente, quanto grande e' il mio amore

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo

Visitors found this page by searching for:

yahoo qualè il genere musicale più inascoltabile

album più inascoltabile

musica inascoltabile

non mi piace nessuno stile musicale

house inascoltabile

nino dangelo inascoltabile

il genere musicale più veloce

qual è il genere musicale più ascoltato al mondo