la tectonick non mi piace,troppo tuz tuz ......ma è house ?io ho cliccato "altro".... dopo un po' mi viene il mal di testa XD
Questa è la discussione intitolata "Quale genere musicale trovi inascoltabile?" del forum Musica, parte della categoria Tempo libero e Società; Originariamente scritto da Pasticcio Vero dadish ;) ma non ci ho pensato, posso correggere il post, ma il voto ormai ...
la tectonick non mi piace,troppo tuz tuz ......ma è house ?io ho cliccato "altro".... dopo un po' mi viene il mal di testa XD
"Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Dadish devo correggerti.. so che dovevi mettere comunque l'house, ma sai benissimo (come credo sappia chi crede ancora nella vera muscia) che l'house non è musica.. sia chiaro! XDXD
La musica è l'arte del generare, manipolare e combinare suoni che, secondo determinate leggi fisiche, risposte fisiologiche e convenzioni formali, esprimono e suscitano uno stimolo fisico ed emotivo attraverso l'apparato uditivo. Il generare suoni avviene, di norma, mediante la voce umana (canto) o mediante strumenti che, utilizzando i fenomeni dell'acustica, provocano la percezione uditiva e l'esperienza emotiva voluta dall'artista.[cit. wikipedia]
Approfitto di questo post per scusarmi per l'assenza di questi mesi e che riprendero l'attività sul forum..
Ultima modifica di Polimar; 13-11-2009 alle 17:09.
Vola Icaro! forse morirai...Ma almeno avrai volato... I still try to find my place in this world.. :080402ask_prv:
Si kate la tectonik fa parte di house e derivati, quindi anche il tuo voto sarebbe dovuto andare lì XD Wow, siamo un forum di rockettari!
Ok grazie per dadish! ehm allora mi scuso per l'errore di non aver votato House....anche se non tutte le cazoni house sono brutte....dai alcune sono pasabili :D
Bè bè non generalizzamo.... il rock è bello.... ma l' Hip-Hop e R&B lo sono moooolto di più!!!! U_U (hihi dai che scherzo i gusti sono gusti :D)
"Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%