Costumi per Halloween ispirati ai film di Burton

Questa è la discussione intitolata "Costumi per Halloween ispirati ai film di Burton" del forum Cinema, parte della categoria Tempo libero e Società; Ecco una fotogallery dedicata a tutti quelli che avrebbero sempre desiderato vestirsi come uno dei personaggi nati dalla fantasia di ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Costumi per Halloween ispirati ai film di Burton

Utente Bannato ladydesrosiers è un'incognita, a questo punto

Icon6 Costumi per Halloween ispirati ai film di Burton

Ecco una fotogallery dedicata a tutti quelli che avrebbero sempre desiderato vestirsi come uno dei personaggi nati dalla fantasia di Tim Burton. Non so se possa bastare rompere il proprio salvadanaio per potersi permettere l’acquisto di uno di questi costumi (i prezzi ammontano a qualche migliaio di dollari) ma sicuramente queste foto saranno d’ispirazione per creare il nostro look in vista del prossimo Halloween. No? In anticipo rispetto alla retrospettiva che il New York Museum of Modern Art dedicherà a Tim Burton questo novembre, Harper’s Bazaar ha chiesto al visionario regista di immaginare una collezione autunnale ispirata ai personaggi dei suoi film. Il servizio fotografico che vi offriamo dopo il salto, diretto dallo stesso Burton, mescola capi d’alta moda provenienti dalle nuove collezioni dei più noti stilisti e ci porta nel mondo di Edward Mani di Forbice, La Sposa Cadavere, Nightmare before Christmas, Alice nel Paese delle Meraviglie…

Via

Utente Sara V si trova su una strada distinta L'avatar di Sara V

Riferimento: Costumi per Halloween ispirati ai film di Burton

Meravigliosi! stupendi!!!! Tim Burton è il mio regista preferito!! e questi abiti sono eccezionali, però per quest'anno mi vestirò ispirandomi alle vampire di Victoria Frances, infatti già ho acquistato un abito medieval gothic di tutto rispetto! Halloween è la mia festa preferita! sta serà in Tv c'è "La fabbrica di cioccolato" di Tim Burton non vedo l'ora di rivederlo!

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

costume sposa cadavere

sposa cadavere costume

costumi film

vestito sposa cadavere

la sposa cadavere costume

costumi personaggi film

costume la sposa cadavere

costume halloween sposa cadavere

2

costumi halloween film

sposa cadavere vestito

la sposa cadavere vestito

sposa cadavere halloween5abito sposa cadaverehalloween sposa cadaverevestito halloween sposa cadaverecostumi halloween sposa cadaverecostumi sposa cadaverecostumi halloweencostume da sposa cadaverecostume halloween filmvestito la sposa cadaverecostumi halloween tim burton8
P2PSIN.it