Anche questo film a mio parere sarà da vedere!!!
Questa è la discussione intitolata "Trailer italiano: A Christmas Carol 2009" del forum Cinema, parte della categoria Tempo libero e Società; A Christmas Carol della Disney arriverà sugli schermi italiani il 3 dicembre (e non novembre come dice il trailer) per ...
A Christmas Carol della Disney arriverà sugli schermi italiani il 3 dicembre (e non novembre come dice il trailer) per la regia di Robert Zemeckis e con le interpretazioni di Jim Carrey, Gary Oldman, Colin Firth, Bob Hoskins, Robin Wright Penn, Cary Elwes, Fionnula Flanagan. A Christmas Carol è, come avrete già capito, la trasposizione della storia Il canto di Natale di Charles Dickens con la leggendaria figura dell’avarissimo Ebenezer Scrooge e dei fantasmi del passato-presente e futuro.
Jim Carrey interpreta sette ruoli, tra cui Ebenezer Scrooge e gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro. La tecnica usata per la realizzazione è la performance capture a cui Zemeckis si è decisamente affezionato dopo Polar Express e La leggenda di Beowulf. Guardate il trailer italiano dopo il salto, funzionerà?
Trailer italiano:
Ultima modifica di Viridiana; 06-05-2010 alle 10:34.
Anche questo film a mio parere sarà da vedere!!!
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
sii sn d'accordo con te jemy..xdxd
Visto, veramente un bel film io lo cosiglio :)
;-) buonisimo!