Trailer Italiano Parnassus - L’uomo che voleva ingannare il diavolo

Questa è la discussione intitolata "Trailer Italiano Parnassus - L’uomo che voleva ingannare il diavolo" del forum Cinema, parte della categoria Tempo libero e Società; [ame]http://www.youtube.com/watch?v=lXvOaqC7Xys[/ame] Primo affascinante ed entusiasmante trailer in italiano per l’attesissimo Parnassus - L’uomo che voleva ingannare il diavolo , ritorno ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Trailer Italiano Parnassus - L’uomo che voleva ingannare il diavolo

Utente Bannato ladydesrosiers è un'incognita, a questo punto

Cinema Trailer Italiano Parnassus - L’uomo che voleva ingannare il diavolo

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=lXvOaqC7Xys[/ame]

Primo affascinante ed entusiasmante trailer in italiano per l’attesissimo Parnassus - L’uomo che voleva ingannare il diavolo, ritorno in sala del visionario Terry Gilliam. Protagonista assoluto il compianto Heath Ledger, sostituito dal regista con Johnny Depp, Colin Farrell e Jude Law, corsi in suo aiuto per evitare che il progetto naufragasse del tutto. In Italia uscirà il prossimo 30 ottobre, anche se prima la pellicola, già vista a Cannes, potrebbe fare la sua comparsa alla Festa del Cinema di Roma (per ora sono solo rumors).
    Il film narra la storia del Dottor Parnassus e del suo straordinario ‘Imaginarium’, un carrozzone, uno spettacolo viaggiante, in cui il pubblico ha l’irresistibile opportunità di scegliere fra la luce e la gioia o le tenebre e la tristezza. Benedetto dal favoloso dono di guidare l’immaginazione degli altri, Parnassus porta però il peso di un oscuro segreto. Molto tempo fa fece una scommessa con il diavolo, Mr. Nick, è vinse l’immortalità. Molti secoli dopo, avendo incontrato la donna dei propri sogni, Parnassus fece un secondo accordo con il diavolo, scambiando l’immortalità per la giovinezza, a condizione che quando il suo primogenito avesse compiuto sedici anni, sarebbe diventato di proprietà di Mr. Nick.
    Valentina, la figlia di Parnassus, sta per compiere sedici anni e l’uomo è disperatamente alla ricerca di un modo per proteggerla dal suo destino. Mr Nick arriva a riscuotere il dovuto ma, sempre disposto a scommettere, rinegozia i termini dell’accordo. Ora, Valentina apparterrà al primo fra loro in grado di conquistare 5 anime. Parnassus promette, quindi, la mano della ragazza all’uomo che lo aiuterà a superare la prova. Nella sua affascinante, esplosiva e meravigliosamente fantasiosa corsa contro il tempo, in compagnia di una convincente serie di personaggi folli e comici incontrati lungo il cammino, il Dottor Parnassus dovrà porre rimedio agli errori del suo passato e lottare per salvare Valentina, in un infinito susseguirsi di ostacoli surreali.

Via

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Riferimento: Trailer Italiano Parnassus - L’uomo che voleva ingannare il diavolo

Credo che questo film sarà davvero bello, spero di vederlo presto!
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

Utente Major Eldest28 si trova su una strada distinta L'avatar di Eldest28

Riferimento: Trailer Italiano Parnassus - L’uomo che voleva ingannare il diavolo

un bel film anche se molto molto strano...a me è piaciuto tantissimo...lo consiglio a tutti quelli a cui piacciono i film decisamente incasinati XD

Provetto Forummista Katekate si trova su una strada distinta L'avatar di Katekate

Volevo andarlo a vedere,ma tutti me lo sconsigliano dicono che è deludente e brutto....uffa...chi viene con me al cinema ??? :P
    "Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
    Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

Navigatore Forummista Angeldark_17 si trova su una strada distinta L'avatar di Angeldark_17

Beh io direi che è stato orribile:S...E molti mi appoggiano su questo; anche la criticaXD
    Io NoN SoNo NeSsuNo, Ma NeSsUnO è CoMe Me....:049:

Utente Major Eldest28 si trova su una strada distinta L'avatar di Eldest28

Citazione Originariamente scritto da Angeldark_17 Vedi messaggio
    Beh io direi che è stato orribile:S...E molti mi appoggiano su questo; anche la criticaXD
    non sarà il massimo ma non credo sia orribile, alla fine è solo un problema di come è stata strutturata la storia, gli attori hanno comunque reso bene l'idea con delle ottime interpretazioni

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for: