Scusate se ho sbagliato sezione ma me ne soo reso conto troppo tardi scusate ancora![]()
Questa è la discussione intitolata "Aiuto per ubuntu" del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; Salve a tutti e auguri di buon natale anche se in ritardo.Volevo chiedere una cosa riguardo ubuntu il famoso sistema ...
Salve a tutti e auguri di buon natale anche se in ritardo.Volevo chiedere una cosa riguardo ubuntu il famoso sistema operativo free. Ecco io vorrei istallarlo sul mio pc di casa ma avrei prima qualche domanda da farvi se qualcuno può aiutarmi le domande sono le seguenti
1 che fine fa il mio vecchio sistema operativo ?
2 il mio pc ha la bellezza di 7 anni ma ha 1 gb di ram e un hard dik da 320 gb la scheda video è gforce ma non ricordo il modello secondo voi può supportare il sitema operativo ?
3 quali sono i rischi e mi conviene istallarlo sul pc
4 io ho anche un portatile comprato da poco più di un mese secondo voi sarebbe meglio istallarlo sul portatile?
Scusate se ho fatto troppe domande ma sono un pò insicuro sul da farsi e neanche troppo informato riguardo l'argomento spero vogliate darmi una mano
Grazie in anticipo![]()
Scusate se ho sbagliato sezione ma me ne soo reso conto troppo tardi scusate ancora![]()