Ciao Mary benvenutissima! Abbiamo lo stesso nome :) ti troverai bene vedrai![]()
Questa è la discussione intitolata "Buongiorno!" del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; Il mio nome è Mary e ho 18 anni! sono una ragazza piena di vita e allegria...(se cosi si può ...
Il mio nome è Mary e ho 18 anni! sono una ragazza piena di vita e allegria...(se cosi si può dire). spero di trovare amici qui! Sono di Trieste! spero di esservi simpatica e di essere la benvenuta! ciao!!![]()
Ciao Mary benvenutissima! Abbiamo lo stesso nome :) ti troverai bene vedrai![]()
Grazie infinite! Mi fa iacere ma devo darti una spiacevole notizietta..''' il mio vero nome è Mateja ma gli amici mi chiamano mary perche dicono sia più bello e anche tu puoi chiamarmi cosi! felicissima di conoscierti e grazie per il benvenuto! tvttttttb
Welcome mary :)
Per qualsiasi problema non esitare a contattarci miraccomando.
Buona navigazione.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
grazie! lo farò!
scusatemi tanto...so che scrivo la domanda nella sezione sbagliata ma nn trovo la sezione AIUTO kmq volevo chiedere; volevo guardare le puntate di Shaman King ma quando clicco sul titolo nn si apre il video ma una strana finestra che mi dice di salvare il file...aiutatemi please!!ç__ç
Benvenuta tra noi Mary!! Ti troverai subito bene!!![]()
Since you're born, did you ever, even once, tell the truth?
Ciao e benvenuta nel forum!!!!!!![]()
Sola. In mezzo alla folla volti cari eppur ignotiAmici in dissolvenza ostilità come polvere.
grazie mille anche a te!! tvttttb
Ciao Ben' arrivata
D.I.Y.
Ciao Mary, benvenuta tra noi!![]()
shaman king?!o_o evvai allora altrochè se sei la benvenuta! riguardo al tuo problema di vedere le puntate non so cosa dirti a me si apre benissimo!
grazie per i benvenuti! Nono, anche a me adesso..ma il mio PC ieri dava inumeri..come sempre del resto..=___=''' xD