Ciao e Benvenuto nel forum Gianluca!!
Per quanto riguarda la tua richiesta, il manga e` stato pubblicato il 9 Giugno nella rivista settimanale Kodansha.
Se per caso intendevi l`uscita in Italia, allora non so risponderti...!!
Questa è la discussione intitolata "ciao a tt" del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; ciao a tt mi chiamo gianlu e sn di modena e ho 15 anni cmq x caso sapete qnd esce ...
ciao a ttmi chiamo gianlu e sn di modena e ho 15 anni cmq x caso sapete qnd esce il nuovo fumetto di GTO Shonan 14 Day se lo sapete me lo dite xfavore
grazie![]()
Ciao e Benvenuto nel forum Gianluca!!
Per quanto riguarda la tua richiesta, il manga e` stato pubblicato il 9 Giugno nella rivista settimanale Kodansha.
Se per caso intendevi l`uscita in Italia, allora non so risponderti...!!
Since you're born, did you ever, even once, tell the truth?
Ciao Gianluca ben arrivato!![]()
Ciao Gianluca/luigi, benvenuto nel forum!![]()
Ciao Benvenuto :)
"Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Benvenuto nel forum!!
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)
ciao benvenuto
Benvenuta anche a te arale! Mi raccomando, non usate i topic degli altri per presentarvi, createne di vostri!
Benvenuto/a anche a te Arale!!![]()
Since you're born, did you ever, even once, tell the truth?
Benvenuti![]()
Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......