Ciao!!!Benvenuto nel forum....anche io quando sono arrivata avevo solo praticamente domande!!! XD ma alla fine impari ad avere qualche risposta in più ma anche nuove domande!!!Non ti preoccupare ti troverai bene qui!!!A presto!
Questa è la discussione intitolata "ciao a tutti" del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; sono appena arrivato nel forum,sono un assoluto incompetente.Avrò tante domande,ma poche risposte.....mi scuso in anticipo,confido nella comprensione degli esperti. a ...
sono appena arrivato nel forum,sono un assoluto incompetente.Avrò tante domande,ma poche risposte.....mi scuso in anticipo,confido nella comprensione degli esperti.
a risentirci,ciao.
Ciao!!!Benvenuto nel forum....anche io quando sono arrivata avevo solo praticamente domande!!! XD ma alla fine impari ad avere qualche risposta in più ma anche nuove domande!!!Non ti preoccupare ti troverai bene qui!!!A presto!
Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento
L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie chiccolina86,a risentirci.