Benvenuta nel forum Yukari
Questa è la discussione intitolata "ciao sono yukari_" del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; mi presento anche io, sono yukari_ e mi sono iscritta qualche tempo fa,ma non ho avuto modo di scrivere ora ...
mi presento anche io,
sono yukari_ e mi sono iscritta qualche tempo fa,ma non ho avuto modo di scrivere ora per un motivo,ora per un altro...
comunque ho 18 anni e sono appassionata di manga, tra i miei preferiti ci sono fullmetal alchemist,one piece,bleach,nana...e altri altri altri...
stato un piacere presentarmi a voi :D
![]()
Benvenuta nel forum Yukari
"Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
benvenuta yukari![]()
Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......
Ciao yukari, il piacere è stato nostro! Benvenuta nella nostra community!
Ciaooo benvenuto!!!A presto!!!![]()
Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento
L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
[SIGPIC][/SIGPIC]
Benvenuta tra noi Yukari-chan!!
Piacere anche io sono un'appassionata di anime&manga!!
Spero che ti troverai bene fra noi!!![]()