Ciao Redskull, benvenuto nel forum!
Possiamo parlare di tutto quello che vuoi, io qui mi occupo proprio di manga![]()
Questa è la discussione intitolata "ciaociao" del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; Mi chiamo redskull94 e voglio tanto parlare d manga e videogame il mio manga preferito è EYESHIELD 21 di Riichiro ...
Mi chiamo redskull94 e voglio tanto parlare d manga e videogame
il mio manga preferito è EYESHIELD 21di Riichiro Inagaki e Yusuke Murata
oltre a questo conosco 1 bel pò di giochi quindi se volete informazioni potete provare da me
ciaociao![]()
Ultima modifica di dadish90; 11-08-2009 alle 19:44. Motivo: no linguaggio da sms
Ciao Redskull, benvenuto nel forum!
Possiamo parlare di tutto quello che vuoi, io qui mi occupo proprio di manga![]()
Ciao Redskull94 benvenutissimo su p2psin, siamo in molti qui a condividera la tua passione per manga e videogames, ti troverai sicuramente bene!
Ciao e Benvenuto tra noi Redskull!!![]()
Since you're born, did you ever, even once, tell the truth?
Welcome Redskull! Che bello siamo coetanei :)
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee, rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo...
Grazie a tutti, ankche io sono felice che qualcuno parli con me
pensavo ke nessuno avrebbe letto il mio messaggio di benvenuto...E INVECE Sìquindi voglio proprio parlare con voi
quindi sarò subito alla pagina che tratta sui manga... ce n'è 1 che parla d eyeshield 21????
![]()
Ultima modifica di The Stroker ®; 16-08-2009 alle 19:22. Motivo: Violata regola 0.5