prima di tutto, vieni a trovarci quando hai un pò di tempo e dacci una mano a migliorare il forum!
![]()
Questa è la discussione intitolata "con permesso" del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; salve a tutti, qualcuno di voi già ha avuto il dispiacere di imbattersi in me qualcuno no .. non mancherà ...
salve a tutti, qualcuno di voi già ha avuto il dispiacere di imbattersi in me qualcuno no .. non mancherà occasione ...
Non ho capito di preciso se sto scrivendo nel forum nuovi ingressi o se disgraziatamente non ho capito un ciufolo.
Comunque auguro a tutti un proficuo confronto.
Jarod ... ma quanto lo hai fatto complicato ... se mi pensavi lo facevi + terra terra ... ghghghghhghghg
:)
Ciao a tutti chattomani
prima di tutto, vieni a trovarci quando hai un pò di tempo e dacci una mano a migliorare il forum!
![]()
Ahhhhhhhhhhhhhh ma è na persecuzioneeee anche quiiiiii, te pozzinooooo.Simbaaaaaaaaaaaaa.Sono il tuo peggiore incubo mhuauauauauauauaauau
Ecco un bel leone per domare questa giungla..ehehe
Benvenuto Simba, a dire il vero è tanto che ti aspettavo..ma forse avevi sbagliato strada :xmas-smiley-002:
Trattami bene la tua amata..mi raccomando
![]()
Ale quando vedo ste cose complicate mi sento sempre + vecchio .. una settimana per capire come iscrivermi (ghghghg)
Degenereted .. piacere, ma i miglioramenti spettano a voi .. io cerco solo di partecipare ...
Ely ... ti sei descritta con estrema precisione .. incuboooooooooooooooooooo
:giljotiini:
ghghghghghghghg
buon lavoro a tutti gli autori
ciauz
![]()
Ragazziiiiiiiiiiii x ki nn lo sapesseeeeeeee simba il bradipo della giungla ha un secondo nome nella realta
...
si fa kiamare mister kalvizzia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahuahuahauhauahaahuahauahauhauahauahuahaauhauahauh auahaua