Ciao yuliantsh, benvenuta nella nostra community! Ti assicuro che ti troverai benissimo!![]()
Questa è la discussione intitolata "hola toto u mundo" del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; ciao gente sono yuliantsh nome bizzaro! =P...ma tralasciamo questo particolare...preciso che sono femmina e ho 15anni e mezzo spero di ...
ciao gente sono yuliantsh nome bizzaro! =P...ma tralasciamo questo particolare...preciso che sono femmina e ho 15anni e mezzo spero di trovarmi bene qui con questo vi saluto e vi auguro un proseguimento di serata![]()
Ultima modifica di dadish90; 01-08-2009 alle 22:35. Motivo: no linguaggio abbreviato
Ciao yuliantsh, benvenuta nella nostra community! Ti assicuro che ti troverai benissimo!![]()
Benvenuta yuliantsh![]()
Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......
benvenuta yuliantsh!!!
La ViTa NoN tI sOrRiDe???? FaLlE iL sOlLeTiCo!!!! XDXDXDXDXD:roll2:
ti troverai benissimo!!!
La ViTa NoN tI sOrRiDe???? FaLlE iL sOlLeTiCo!!!! XDXDXDXDXD:roll2:
Benvenuta yuliantsh! Qui starai beeeeeenissimo
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee, rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo...
Benvenuta yuliantsh nel forum :) Sono sicurissima che ti troverai proprio bene ;)
"Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
benvenuta nel forum
Benvenuta fra noi :D
"If you even dream of beating me,You had better wake up and apologize" [M.Alì]
Benvenuta tra noi Yulia (il tuo nome è stato massacrato XD)!!!Certo che ti troverai bene!!!
Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.