..IL meglio del meglio..

Questa è la discussione intitolata "..IL meglio del meglio.." del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; ..Cari amici; ..sono iscritto da tanto tempo a questo forum, ed ora finalmente scrivo 2 righe per presentarmi,..sono un webmaster, ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ..IL meglio del meglio..

Utente andrimail si trova su una strada distinta

..IL meglio del meglio..

..Cari amici;

..sono iscritto da tanto tempo a questo forum, ed ora finalmente scrivo 2 righe per presentarmi,..sono un webmaster, attualmente seguo un paio di siti che troverete nella sezione dedicata>>> QUI dove naturalmente troverete anche il link di questo bellissimo forum, a cui mi onoro di farvi parte, che dire di più..?,..un caro saluto a tutti e a rivederci sul web....
    Ultima modifica di andrimail; 26-07-2009 alle 12:41. Motivo: errore inserimento siti in sezione sbagliata

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: ..IL meglio del meglio..

Salve andri,

benvenuto su p2psin.it e complimenti, per quanto riguarda i tuoi siti ti prego di segnalarli esclusivamente in questa sezione, dove è consentito dal Regolamento.

Grazie

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

Ciao Andri, benvenuto tra noi!

Scriba calsipher si trova su una strada distinta L'avatar di calsipher

Benvenuto andri
    Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......

Provetto Forummista Katekate si trova su una strada distinta L'avatar di Katekate

Benvenuto :) !!!!
    "Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
    Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

Utente andrimail si trova su una strada distinta

..grazie ragazzi,,..che bel benvenuto,..sono commosso,..ehehe,..un caro saluto a tutti...

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Ciao andrimail, più che altro direi: bentornato tra noi! Visto che sei iscritto da più tempo di me darti il benvenuto non avrebbe senso

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

Bentornato tra noi, andrimail!!
    Spero che ti troverai bene qui tra noi !

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for: