Salve andri,
benvenuto su p2psin.it e complimenti, per quanto riguarda i tuoi siti ti prego di segnalarli esclusivamente in questa sezione, dove è consentito dal Regolamento.
Grazie![]()
Questa è la discussione intitolata "..IL meglio del meglio.." del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; ..Cari amici; ..sono iscritto da tanto tempo a questo forum, ed ora finalmente scrivo 2 righe per presentarmi,..sono un webmaster, ...
..Cari amici;
..sono iscritto da tanto tempo a questo forum, ed ora finalmente scrivo 2 righe per presentarmi,..sono un webmaster, attualmente seguo un paio di siti che troverete nella sezione dedicata>>> QUI dove naturalmente troverete anche il link di questo bellissimo forum, a cui mi onoro di farvi parte, che dire di più..?,..un caro saluto a tutti e a rivederci sul web....
Ultima modifica di andrimail; 26-07-2009 alle 12:41. Motivo: errore inserimento siti in sezione sbagliata
Salve andri,
benvenuto su p2psin.it e complimenti, per quanto riguarda i tuoi siti ti prego di segnalarli esclusivamente in questa sezione, dove è consentito dal Regolamento.
Grazie![]()
Ciao Andri, benvenuto tra noi!![]()
Benvenuto andri![]()
Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......
Benvenuto :) !!!!
"Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
..grazie ragazzi,,..che bel benvenuto,..sono commosso,..ehehe,..un caro saluto a tutti...
Webmaster.: Il meglio del meglio - Top il meglio del meglio
Ciao andrimail, più che altro direi: bentornato tra noi! Visto che sei iscritto da più tempo di me darti il benvenuto non avrebbe senso![]()
Bentornato tra noi, andrimail!!
Spero che ti troverai bene qui tra noi !