Oh meno male qualcuno che come me ami la musica!!!Grazie, anche io l'adoro!!!Ciao a presto!!!![]()
Questa è la discussione intitolata "mi presento" del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; ciao, ho 41 anni, e mi piace la musica, giocare con i bimbi (ne ho due) e i computer. ah ...
ciao,
ho 41 anni, e mi piace la musica, giocare con i bimbi (ne ho due) e i computer.
ah e mi piace leggere
Oh meno male qualcuno che come me ami la musica!!!Grazie, anche io l'adoro!!!Ciao a presto!!!![]()
Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento
L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
[SIGPIC][/SIGPIC]
A presto che musica ti piace?
Onestamente ascolto un po' di tutto anche se ho sempre avuto una passione per il rock in genere, cosa trovo inascoltabile, che sia giusto o meno questo non lo so, ma si tratta di gusti, è tutto il genere disco, commerciale tecno ecc...Ciaooo!!!!![]()
Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento
L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
[SIGPIC][/SIGPIC]