Beh il messaggio dice tutto...è un piccolissimo pegno per poter usufruire a pieno del forum..
Scrivi almeno 5 Messaggi e tutte le porte ti saranno spalancate
Dai un occhiata alla mia firma in basso al messaggio prima di postare
Welcome comunque![]()
Questa è la discussione intitolata "mi presento e faccio una domanda XD" del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; piacere a tutti sono un nuovo iscritto. oltre a presentarmi a voi tutti volevo sapere un'informazione oggi volevo andare a ...
piacere a tutti sono un nuovo iscritto.
oltre a presentarmi a voi tutti volevo sapere un'informazione oggi volevo andare a vedere delle puntate di narutto shippuuden con sottotioli in italiano ma mi viene detto che devo avere almeno 5 messaggi.
potreste aiutarmi?
grazie in anticipo un saluto![]()
Beh il messaggio dice tutto...è un piccolissimo pegno per poter usufruire a pieno del forum..
Scrivi almeno 5 Messaggi e tutte le porte ti saranno spalancate
Dai un occhiata alla mia firma in basso al messaggio prima di postare
Welcome comunque![]()
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Ciao Pelle e benvenuto,
le sezioni di » Forum Naruto e » Forum Video Anime e Cartoon ti sono accessibili già da ora, e trovi già tutti gli episodi di Naruto e Naruto Shippuuden.
Quella a cui ti riferisci tu è Anime e Cartoons, dove è possibile scaricare alcune serie animate, li vige l'obbligo di 5 messaggi
ti hanno gia detto tutto comunque Benvenuto & Buon 2009
Rispetta il regolamento del p2psin e sei ok!:ok:
Ciao Pelle!!!
Benvenuto!!! ;D
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )