Ciao Alex,
beh complimenti, sicuramente una presentazione molto più completa :)
Complimenti e saluti alla tua famiglia allora, spero che il Forum sia di tuo gradimento. Se dovessi aver bisogno di qualcosa, non esitare a chiedere, buona permanenza![]()
Questa è la discussione intitolata "Mi Ripresento" del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; Mi sembra doveroso dire qualcosa in piu di un ciao. Mi chiamo Alessandro, ho 42 anni e vengo da Firenze, ...
Mi sembra doveroso dire qualcosa in piu di un ciao.
Mi chiamo Alessandro, ho 42 anni e vengo da Firenze, ma vivo da qualche lustro in Olanda, dove ho messo famiglia; ho moglie,impiegata all ikea, un ragazzo di sedici e una ragazza di quattordici anni entrambi studenti. Lavoro presso una ditta che monta impianti di ventilazione per grossi ambienti ( fabbriche, uffici, ospedali, ecc.ecc.). I miei hobby sono: computer, sport (alla tv) fra i quali f1, motogp, ciclismo, sci alpino e di fondo e calcio (sqadra del cuore Fiorentina), e musica. Per quello che riguarda la musica, non ho gruppi preferiti, ma a grandi linee amo molto il metal molto tirato, e cioe' gruppi come Slayer, Sepultura, Inflames, Deicide. I miei cibi preferiti sono, da buon italiano, pasta e pizza, anche se la qualita della pizza nei ristoranti quassu' e veramente mediocre. Vacanze preferite, Firenze (dai miei). Spero di allacciare nuove amicizie in questo forum.
CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Alex,
beh complimenti, sicuramente una presentazione molto più completa :)
Complimenti e saluti alla tua famiglia allora, spero che il Forum sia di tuo gradimento. Se dovessi aver bisogno di qualcosa, non esitare a chiedere, buona permanenza![]()