Mi Ripresento

Questa è la discussione intitolata "Mi Ripresento" del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; Mi sembra doveroso dire qualcosa in piu di un ciao. Mi chiamo Alessandro, ho 42 anni e vengo da Firenze, ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mi Ripresento

Utente alex66 si trova su una strada distinta L'avatar di alex66

Mi Ripresento

Mi sembra doveroso dire qualcosa in piu di un ciao.

Mi chiamo Alessandro, ho 42 anni e vengo da Firenze, ma vivo da qualche lustro in Olanda, dove ho messo famiglia; ho moglie,impiegata all ikea, un ragazzo di sedici e una ragazza di quattordici anni entrambi studenti. Lavoro presso una ditta che monta impianti di ventilazione per grossi ambienti ( fabbriche, uffici, ospedali, ecc.ecc.). I miei hobby sono: computer, sport (alla tv) fra i quali f1, motogp, ciclismo, sci alpino e di fondo e calcio (sqadra del cuore Fiorentina), e musica. Per quello che riguarda la musica, non ho gruppi preferiti, ma a grandi linee amo molto il metal molto tirato, e cioe' gruppi come Slayer, Sepultura, Inflames, Deicide. I miei cibi preferiti sono, da buon italiano, pasta e pizza, anche se la qualita della pizza nei ristoranti quassu' e veramente mediocre. Vacanze preferite, Firenze (dai miei). Spero di allacciare nuove amicizie in questo forum.

CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Mi Ripresento

Ciao Alex,

beh complimenti, sicuramente una presentazione molto più completa :)

Complimenti e saluti alla tua famiglia allora, spero che il Forum sia di tuo gradimento. Se dovessi aver bisogno di qualcosa, non esitare a chiedere, buona permanenza

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

Tags per questo thread