Salve taffo, benvenuto su p2psin siamo in molti qui ad essere appassionati di anime, ma da come puoi notare sul forum c'è anche molto altro! Buona permanenza!![]()
Questa è la discussione intitolata "presentazioni" del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; Ciao,questo forum mi è parso molto interessante già l prima volta ke l'ho visto,anke xkè sono molto appassionato di anime ...
Ciao,questo forum mi è parso molto interessante già l prima volta ke l'ho visto,anke xkè sono molto appassionato di anime e qui c'è una sezione streaming + completa rispetto ad altri siti ke conosco. Spero di trovarmi bene,grazie.
Salve taffo, benvenuto su p2psin siamo in molti qui ad essere appassionati di anime, ma da come puoi notare sul forum c'è anche molto altro! Buona permanenza!![]()
Ciao taffo, benvenuto nel forum! Appoggio ciò che dice lady, è vero che amiamo gli anime e qui ce ne sono molti, però se fai un giro scoprirai che il forum è pieno di altre cose interessanti![]()