Ciao V4,
e benvenuto su P2PSIN Italia, chiedi pure tutte le informazioni che desideri...sarà un piacere risponderti (se ci riusciamo)
Buona permanenza, a presto
![]()
Questa è la discussione intitolata "uee'..hi@all" del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; Salve a tutti , spero di assimilare piu' nozioni possibili per modificare i miei pc allo stato minimal con azioni ...
Salve a tutti , spero di assimilare piu' nozioni possibili per modificare i miei pc allo stato minimal con azioni manuali e programmi di poki Kb..
Ho un desktop vaio vgc-v2m con xp home 2,9ghz 2G ram (*)
Un altro desktop allestito da me con vista home
un desktop con ubuntu 8.03 ( appena montato e installato e appena iniziato a smanettare da un mesetto crca )
un portatile aspire 1300 con schermo rotto (**)
un asus eepc 4g con xp
conessione '' PACChetto " Alice
* chiedero' delle info piu' avanti sul masterizzatore che mi fa le bizze...e le ho tentate quasi tutte ( credo)
** chiedero' a qualcuno se ne ha uno rotto da vendermi ....piu' avanti,piu' avanti...non voglio rompere!!
Ciao a tutti di nuovo e grazie per le info su regedit !! :)
ciauz!
..on the basis of the official data received by Google the OS resumed by me.....:libro:.....be free
Ciao V4,
e benvenuto su P2PSIN Italia, chiedi pure tutte le informazioni che desideri...sarà un piacere risponderti (se ci riusciamo)
Buona permanenza, a presto
![]()