Ciao Tecmessa benvenuta su p2psin.it! A presto!![]()
Questa è la discussione intitolata "weeeeeee eccomi qua......" del forum Presentazioni Nuovi Iscritti, parte della categoria Centro Community; mi presento....sono tecmessa da crema (cr) da tempo passeggio in winmx chat mistero......ed eccomi qua......spero col tempo di essere utile ...
mi presento....sono tecmessa da crema (cr) da tempo passeggio in winmx chat mistero......ed eccomi qua......spero col tempo di essere utile a qlcn in qlk modo.
p.s. finalmente sono finite le ferie.....degli altri. buon preseguimento a tutti.
tecmessa![]()
Ciao Tecmessa benvenuta su p2psin.it! A presto!![]()
bene....grazie dell'accoglienza.....giusto.....a bientot. tecmessa
weeeeeee eccola qua...
ciao Tecmessa e benvenuta fra noi, vedrai che oltre ad essere utile ti troverai anche bene
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
Benvenuta tra noi!!![]()
Since you're born, did you ever, even once, tell the truth?
benvenuta!
benvenuta tra di noi![]()
Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......
Benvenutissima nel forum :)
"Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Ma sono sempre l'ultima a dare il benvenuto ai nuovi iscritti? Comunque benvenuta Tecmessa =) scusa per il ritardo ti divertirai molto =)
Ultima modifica di jarod1981®; 23-08-2009 alle 10:51. Motivo: No parole abbreviate
Ciao tecmessa, benvenuta nel forum!![]()