Ciao scusa il ritardo...ho appena postato southern light compreso di guida :)
Questa è la discussione intitolata "cerco disperatamente southern light" del forum WinMX Utility e Tools, parte della categoria WinMX Help; Volevo gentilmente sapere se era disp una versione aggiornata del southern light il prog per mandare le canzoniin chat visto ...
Volevo gentilmente sapere se era disp una versione aggiornata del southern light il prog per mandare le canzoniin chat visto che ogni volta che lo apro non mi visualizza le chat nell'apposito spazio
chi mela puo passare?
è una domanda perchè quandoc erco di scaricare un prg per winmx mi dice che nn ho i privilegi per farlo?
grazie
![]()
Ciao scusa il ritardo...ho appena postato southern light compreso di guida :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
grazie stroker gentile come sempre..
Prego di niente...appena posso cerco di sistemare tutto.
Al momento ho 2 sett di ferie quindi sono a casa con la connessione...non so quando ritorno online dopo...quindi cerco di fare tutto in breve tempo
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.