download lentissimi!! HELP!!
Questa è la discussione intitolata "download lentissimi!! HELP!!" del forum WinMX Utility e Tools, parte della categoria WinMX Help; Con winmx scarico molto lentamente..a parte rare volte che mi va' a 260 kb come mai?? un mio amico stessa ...
-
Utente
download lentissimi!! HELP!!
Con winmx scarico molto lentamente..a parte rare volte che mi va' a 260 kb come mai?? un mio amico stessa connessione,server, scarica sempre velocissimamente.. ho un modem router sitecom 174-wl le porte le ho configurate..almeno credo,TCP 6699 UDP 6257 ho windows vista
GRAZIE
-
Riferimento: download lentissimi!! HELP!!
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Utente
ho settato..ma nulla..mi hanno detto che vista mi rallenta..che potrei trovare delle patch per veloccizzare..e' vero??
-
dovresti scaricare la WinMx community Patch per far collegare WinMx...non esistono Programmi che velocizzano il download....
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Visitors found this page by searching for:
download lentissimi
,
winmx è lentissimo
,
scarico molto lentamente
,
winmx come settare sitecom
,
download lentissimi
,
DOWNLOD LENTISSIMI