HO Trovato la Soluzione, Scarica questo file che ho allegato :)
![]()
Questa è la discussione intitolata "Guida ShareGuard v2.1.0 - WinMx Utility" del forum WinMX Utility e Tools, parte della categoria WinMX Help; Con Calma cercheremo di risolvere tutto Comunque dai un occhiata QUI...
Con Calma cercheremo di risolvere tutto
Comunque dai un occhiata QUI
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
HO Trovato la Soluzione, Scarica questo file che ho allegato :)
![]()
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
wowwwwwwwwww
grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie grazie grazieeeeeeeeeee
:-))
adesso funziona!!!!!!!!!!
sei mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOn è tutto merito mio .P
Una parte dei Grazie va ad un mio amico...riferitò :)
ciao a tutti, sono nuova;chiedevo se qualcuno fosse cosi' bravo da spiegarmi come funziona il rabbit x fare i disegni sul winmix.....
grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è una guida in proposito al Rabbit, sta sempre nella sezione WinMx Tool :D