messaggio quando un user esce dalla chat

Questa è la discussione intitolata "messaggio quando un user esce dalla chat" del forum WinMX Utility e Tools, parte della categoria WinMX Help; ciao ragazzi volevo chiedere ho una chat in winmx, vorrei cambiare il messaggio quando un user esce dalla chat, normalmente ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: messaggio quando un user esce dalla chat

Utente kobra105g si trova su una strada distinta

messaggio quando un user esce dalla chat

ciao ragazzi volevo chiedere ho una chat in winmx, vorrei cambiare il messaggio quando un user esce dalla chat, normalmente esce cosi:ha lasciato questo luogo per un altro forse migliore ma noi non possiamo saperlo.... ma non so dove si trova questa frase , ho guardato nel config della fx ma niente aiutatemi per favore ..grazie

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: messaggio quando un user esce dalla chat

non ricordo bene fx...ma mi sa che è proprio così...cioè è stato programmato con questa frase...l'unica cosa che potresti fare è fare un messaggio di uscita con il metis <OnLeave>....trovi tutto spiegato nella guida al metis se ti interessa.

Bye
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

messaggio skype quando lutente esce

P2PSIN.it

Tags per questo thread