Ciao e benvenuto
Non c'è nessun problema, ti volevo solo avvisare che metis molto + complicato di rabbit...però è molto + completo.
Se vuoi manda la tua chat in pvt cosi posso aiutarti meglio
Questa è la discussione intitolata "metis" del forum WinMX Utility e Tools, parte della categoria WinMX Help; ciao vorrei avere un aiuto per configurare un metis mi piacerebbe semplice nell'utilizzo con messaggi di benvenuto tipo quelli del ...
ciao vorrei avere un aiuto per configurare un metis
mi piacerebbe semplice nell'utilizzo
con messaggi di benvenuto tipo quelli del rabbit e diversi giochi da fare in chat
con disegni
e che si possa modificare facilmente io non sono esperto in queste cose
Ciao e benvenuto
Non c'è nessun problema, ti volevo solo avvisare che metis molto + complicato di rabbit...però è molto + completo.
Se vuoi manda la tua chat in pvt cosi posso aiutarti meglio
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
questo lo so ma se mi spiegate come fare poi non credo sia cosi complicato settarlo una volta l'ho gia usato in metis solo che e' passato tanto tempo e non mi ricordo piu come fare
Sono riuscito a fare ben poco, ti allego il metis e un programma notepad, per facilitare la lettura dei file xml, il programma è abbastanza intuitivo, credo nn abbiate problemi a trovare il menù a tendina dove mostra i vari formati che legge, una volta trovato impostate xml
L'estratto della cartella lo metti in c/programmi,
nel metis ci sono dei comandi, di benvenuto e uscita , pvt all'entrata, autologin, ansa eri 2 esempi di comandi per rinfrescarti la memoria in modo da ricordarti le cose basilari, per ora credo che queste cose bastino.
il metis ha già gli ip per connettersi alla wpm quindi massimo 5 min e in basso diventa verde e puo mandare pvt.
Se cortesemente mi invii in privato il tuo msn oppure l'indirizzo della chat cercherò di essere + gi aiuto grazie
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
ciao, ho un problrma con metis.
da quando ho aggiunto nella cartella plugins questo script:
<?xml version="1.0" standalone="no">
<config>
<usergroup name="Admin" case="0">
*nick1**
*nick2**
*nick3**
*nick4**
</usergroup>
</config>
metis va in crash. chi mi può aiutare?