forse manca la variabile %NAME% se posti alleghi il comando nel file xml vedo di dargli un okkiata :)
Questa è la discussione intitolata "Metis - lista cadute" del forum WinMX Utility e Tools, parte della categoria WinMX Help; come posso visualizzare in lista cadute gli utenti ? in chat mi mostra questo: senza nome Athos Gli utenti che ...
come posso visualizzare in lista cadute gli utenti ?
in chat mi mostra questo: senza nome
Athos Gli utenti che sono usciti o caduti sono: 1
Athos Inizio lista:
Athos 1)
Athos Fine lista.
se è possibile qualcosa del genere :
Athos Gli utenti che sono usciti o caduti sono: 1
Athos Inizio lista:
Athos 1) paneb
Athos Fine lista.
grazie x una risposta
forse manca la variabile %NAME% se posti alleghi il comando nel file xml vedo di dargli un okkiata :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
posto il file cadute x un eventuale errore.
Finora nn ci ho capito molto, di questo comando, perche nn ho avuto la possibilità di provarlo, prova a vedere i percorsi dei file ovvero
C:\Programmi\Metis\Fittizio3.tmp
e
C:\Programmi\Metis\cadute.txt
basta anche una maiuscola per non far funzionare il comando, prova e facci sapere :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
ringrazio x la disponibilità delle risposte ,ho caricato i file e ora funziona tutto alla perfezione.