Metis - lista cadute

Questa è la discussione intitolata "Metis - lista cadute" del forum WinMX Utility e Tools, parte della categoria WinMX Help; come posso visualizzare in lista cadute gli utenti ? in chat mi mostra questo: senza nome Athos Gli utenti che ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Metis - lista cadute

Utente paneb57 si trova su una strada distinta

Metis - lista cadute

come posso visualizzare in lista cadute gli utenti ?

in chat mi mostra questo: senza nome
    Athos Gli utenti che sono usciti o caduti sono: 1
    Athos Inizio lista:
    Athos 1)
    Athos Fine lista.

se è possibile qualcosa del genere :

Athos Gli utenti che sono usciti o caduti sono: 1
    Athos Inizio lista:
    Athos 1) paneb
    Athos Fine lista.

grazie x una risposta

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: lista cadute

forse manca la variabile %NAME% se posti alleghi il comando nel file xml vedo di dargli un okkiata :)
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Riferimento: lista cadute

posto il file cadute x un eventuale errore.

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Metis - lista cadute

Finora nn ci ho capito molto, di questo comando, perche nn ho avuto la possibilità di provarlo, prova a vedere i percorsi dei file ovvero

C:\Programmi\Metis\Fittizio3.tmp
    e
    C:\Programmi\Metis\cadute.txt

basta anche una maiuscola per non far funzionare il comando, prova e facci sapere :)
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Riferimento: Metis - lista cadute

ringrazio x la disponibilità delle risposte ,ho caricato i file e ora funziona tutto alla perfezione.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

Tags per questo thread