gocio xke il tuo script nn funge? scrivo !ghigliottina on ma niente ,le 5 parole nn vanno
Questa è la discussione intitolata "Raccolta Script Metis" del forum WinMX Utility e Tools, parte della categoria WinMX Help; bravo The Stroker ® sei grande :)...
bravo The Stroker ® sei grande :)
gocio xke il tuo script nn funge? scrivo !ghigliottina on ma niente ,le 5 parole nn vanno
Vi chiedo scusa anche qui se lo script della ghigliottina non è funzionante! Sul bot col quale l'ho testato andava perfettamente...comunque non funziona solo a causa delle condizioni che ci sono sul comando !ghigliottina on (a qualcuno probabilmente funziona lo stesso), basta togliere quelle, vi posto il gioco funzionante...se qualcuno poi è in grado di sostituire l'allegato che avevo messo nella descrizione del gioco con questo...io non riesco più a modificare il post.
Saluti![]()
Ultima modifica di Gocio1910; 07-12-2008 alle 12:35.
ciao a tutti,ricordo che c'era uno script che registrava gli ip degli user che entravano in chat e li registrava in un .txt in automatico,dove posso trovarlo ?se nn esiste,percui ricrdo male,potreste aiutarmi a farlo?grazie in anticipo
ciao ragazzi... sto cercando uno script per il metis e non riesco a trovarlo...: mi servirebbe che quando un user esca dalla chat mi faccia un messaggio di uscita e che nel frattempo le mandi anche un pvt,,,,
grazie a tutti :)
@oronzo
Nel progetto MEtis dovrebbe esserci lo script chiamato Lista Entrate creato da Runnerista...ora a portata di mano non ce l'ho controlla nel progetto e poi lo modelli atuo piacimento.
Progetto Metis:
http://www.p2psin.it/forum/programmi...ramma-p2p.html
@micio
Crea un comando <OnEnter> (Entrata) <OnLeave> (Uscita)
per i pvt, usa i comandi <OnPM>...ora non ricordo bene tutte le funzioni e i codici del metis, ma dai un occhiata qua:
http://www.p2psin.it/forum/winmx-uti...usa-metis.html
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
grazie stroker lo script ke dici c'è proò modificandolo fa confusione non e possibil associare il nick a ip
ciao a tutti
volevo chiedervi se c'è uno script per aggiungere le news automaticamente tipo lo script topic,con la differenza che possa aggiungere piu news insieme faccio un esempio:
!add news (file)
!add news1 (file)
!add news2 (file)
e cosi via
e dovrebbe uscirmi
!news
le news sono
***(file)***
***(file)***
***(file)***
***(file)***
attendo con ansia risposte
grazie anticipatamente
WinMX for everhttp://www.lapalmadelsud.altervista.org/
Non sono stato mai un ottimo programmatore di file XML per metis, poi ora che non lo utilizzo più...non so se mi spiego lol
Quindi..l'unico consiglio che posso darti e di fare delle prove, ovviamente creando dei comandi con più linee..
<command type="script">
e non il semplce <command>
Prova ad usare più tag di uscita contenenti le news
<out>news1</out>
<out>news2</out>
E così via..
Inutile creare altri ingressi <in>, perderesti lo stesso molto tempo..
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
WinMX for everhttp://www.lapalmadelsud.altervista.org/
Ultimamente sono un pò indaffarato e non ho moltissimo tempo libero per WinMX e la Community, comunque quando trovo il tempo per connettermi su WinMx ci sono sempre, qui pure :)
Non scrivo più nulla su WinMx perchè non c'è piu niente da dire, ormai si sono stoppati tutti, novità 0..non è che non scrivo più per WinMx perchè l'ho abbandonato..
Io ho fatto tutto il possibile per salvare la comunità di WinMx, comunità che si sta sgretolando a poco a poco ormai..se la gente non mi da retta e continua a fare le scelte più semplici senza aggiornare mai niente, la patch su tutto (e non vi dico quanto lavoro ho fatto per pubblicare tutti gli articoli e le guide legate alla patchin 2 giorni, visto che sono stato avvertito 2 giorni prima del lancio ufficiale della patch..).
Se c'è qualche notizia rilevante non ci penso 2 volte ad inserirla sul sito WinMxHelp, ma purtroppo la situazione è ferma.
Ultima modifica di Jarod1981; 07-09-2010 alle 19:57.
ciao a tutti
scusate ragazzi ma manca lo script del maiuscolo qualcuno lo allega grazie!
ragazzi ma non ce la nessuno questo comando del maiuscolo!
Ultima modifica di Jarod1981; 07-09-2010 alle 19:57.
salve oh visto un comando in chat che quando un user aggiorna winmx esce un messaggio in chat e possibile realizare questo comando
vabo mi rispondo da solo questo comando e su ES server . speriamo che in futuro lo inseriscono anche su FX
Ultima modifica di Jarod1981; 07-09-2010 alle 20:02.
Ciao ragazzi/e ho bisogno di un piccolo aiuto: uso metis senza nessun problema ma non riesco a inserire il comando per kik automatico se l'user entra e non saluta.Mi date un piccolo aiuto? Grazie
Edit
Risposto qui
Ultima modifica di Jarod1981; 07-09-2010 alle 20:03.