Io posso ma non ho disegni per metis, però puo usare rabbit, per lo shareguard non c'è problema basta che mi da l'ok e gli preparo tutto![]()
Questa è la discussione intitolata "Richiesta Disegni Metis e Configurazione ShareGuard" del forum WinMX Utility e Tools, parte della categoria WinMX Help; Salve In questi giorni ho ricevuto l'email di un caro utente del forum, che dopo un pò di tempo è ...
Salve
In questi giorni ho ricevuto l'email di un caro utente del forum, che dopo un pò di tempo è tornato su WinMX.
Essendo rimasto un pochino indietro con le novitÃ, mi chiedeva se era possibile avere alcuni disegni per Metis già pronti e se possibile (non so nemmeno se esista) uno ShareGuard in parte già configurato.
C'è qualche anima pia disponibile per il nostro caro amico?
Se si, batta un colpo per favore o mi scriva in privato, cosi gli fornirò l'indirizzo email per contattare l'amico WinMX-iano
Thanks![]()
Io posso ma non ho disegni per metis, però puo usare rabbit, per lo shareguard non c'è problema basta che mi da l'ok e gli preparo tutto![]()
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Grazie mille Stroke, sempre gentilissimo
Ora ti mando l'email, cosi puoi contattarlo ;-)
Grazie ancora
E di che, se hai detto che è un caro utente del forum...
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.