Grazie the stroker
Questa è la discussione intitolata "Tutto sul Metis - Bot Chat WinMX [:]" del forum WinMX Utility e Tools, parte della categoria WinMX Help; Tutto sul Metis [:] In questa sezione parleremo solo del metis, tutti i consigli, i problemi e le novitÃ... Tutto ...
Tutto sul Metis [:]
In questa sezione parleremo solo del metis, tutti i consigli, i problemi e le novitÃ...
Tutto quello che riguarda metis verrà scritto in questa sezione senza andare a creare altre discussioni.
Postate tutti i vostri problemi e noi vedremo di risolverli :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Grazie the stroker
Ma quante sessioni apri per metis?![]()
prrrrrrr
Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te!NEW ITALIAN COMMUNITY - http://www.crazytalent.net
ciao sono nuovo ho difficolta a fare il teletrsporto in automatco col metis chi puo' darmi qualche consiglio? grazie
Eccoti il comandino..
Ricordati che per fare tutto ciò il bot deve avere i poteri di Co-Host.
e ricordati di inserire anche la stringa:
nel file MXC.xml<include file="Teletrasporto.xml"/>
Il file è da sistemare, ho messo le istruzioni :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
grazie stroke adesso provo e ti faccio sapere
rieccomi stroke funziona ma solo per il singolo non ce un comando che trasferisce tutta la chat ad un'altra in automatico?
Al posto di /exile mettici /redirect e ricorda il bot sempre Co-Host
a riciao stroke ho provato ma non va in utomatico devo farlo sempre un manuale
Ho sbagliato io, leva il %RAWNAME%
Pardon :)
Ciao a tutti come posso kikkare ki entra e fa un maciello con i comandi del tipo :
!cane !giorno !notte !delfino etc. etc.
cosi che partono tutti i vari disegni in chat creando un caos in chat come si puo kikkare il tizio?
Grazie anticipatamente
ciao stroke mi servono 2 informazioni riguardo meti2.7 (1)ogni tanto impazzisce e nella chat si leggono scritte precedenti e si vede male im chat .
(2)mi suggeriresti qualcosa per mettere i record di presenze in chat chie si aggiorna. grazie attendo tua risposta
@miki per la seconda posso dare un contributo io metti questo comando
<?xml version="1.0" standalone="no">
<config>
<command type="script">
<in>!record</in>
<out type="push" extdata="zot"><operator type="readfile" nvalue="C:\METIS 2.7\rec1.txt" lvalue="l" rvalue="1"/></out>
<out>#c19#Il numero di presenze massime oggi è stato %USERVAR[zot]%</out>
<out type="push" extdata="tot"><operator type="readfile" nvalue="C:\METIS 2.7\rec.txt" lvalue="l" rvalue="1"/></out>
<out>#c19#Il numero di utenti record è %USERVAR[tot]%</out>
</command>
</config>
devi poi includere il file con il nome che preferisci in mxc.xml
chiaramente devi vedere il tuo percorso e lo devi inserire in C:\METIS 2.7\rec.txt e C:\METIS 2.7\rec1.txt, poi in chat digiterai !record e ti dirà gli user entrati.
Poi facci sapere ok grazie
grazie mazer provo e ti faccio sapere
mazer ma funziona d'all apertura del bot giusto ? si aggirna dopo che lo attivato? quaindi gli utenti che ho in chat non vengono conteggiati?