ciao a tutti ho un problema col trivia praticamente lo stesso che aveva postato memi come posso risolvere ? grazie aspetto vostra risposta
Questa è la discussione intitolata "Tutto sul Metis - Bot Chat WinMX [:]" del forum WinMX Utility e Tools, parte della categoria WinMX Help; scusate il comando %STAYTIME% non funge col metis 2.8??...
scusate il comando %STAYTIME% non funge col metis 2.8??
ciao a tutti ho un problema col trivia praticamente lo stesso che aveva postato memi come posso risolvere ? grazie aspetto vostra risposta
miki cioè?
My Room On WinMx:==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --==«•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•»
¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸:wink:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao a tutti come si possono dare in automatico con il metis i livelli senza digitare in chat la login?
grazie anticipatamente
Ecco a te :)
<OnEnter>
<out condition="?" lvalue="%RAWNAME%" rvalue="---->nick o logo<---">/forcelogin %RAWNAME% --->Password<--- </out>
</OnEnter>
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
@ THE STROKER si è ok salgo di livello mi dà anche il + ma non riesco a kikkare accesso negato questo è il codice in fx-server e la password
/addPassword Password1=Co-Host questo funziona
/addPassword Password2=klbUtmq+ questo no - accesso negato
/addPassword Password3=ktm+ questo no - accesso negato
/addPassword Password4=A questo funziona
---------------------------------------------------
ma lo strano è che con fx-server senza bot questi valori son buoni
mentre se entra il bot e da il comando con la password in auto lo fa ma poi è non accessibile hai kik grazie da ora delle risposte..............
Ultima modifica di The Stroker ®; 09-05-2007 alle 11:33.
mazer non ho capito molto bene (scusa la mia vekkiaia ehhehe)
a me tipo continua a comportarsi così: entra in room fa la login automatica solo ke il server gli attribuisce solo il relativo textformat ma non i poteri e per dargli i poteri devo prima dargli l'accesso di default con remove level e poi fare forcelogin dal server oppure login direttamente dal metis :S
penso ke a volta il metis vada nel pallone boh
My Room On WinMx:==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --==«•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•»
[SIGPIC][/SIGPIC]
@Fatina con fx serve tutto funge il probleme è quando entra il bot che da un,anno che funziona sempre allo stesso modo ma ora mi sono accorto che due passw non vanno . Forse che sia cambiato qualcosa perche il tutto lo fà in automatico ma in relta i comandi non vanno. Grazie delle risposte
ma se quelle login le fai tu vanno? o è solo al bot ke non vanno? se è solo al bot penso ke sia lo stesso mio problema anke perkè a un metis va ad un altro no (nel mio caso e non ho ancora capito come risolvere :S)
ah dimenticavo.. vedi dalla finestra di fxserver ke format (ovvero se è lo stesso attribuito alla pass) e ke livelli (ovvero se contiene gli stessi accessi attribuiti alla stessa pass) mette il server per il bot ke si logina da solo.. e facci sapere eheh
ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao mazer, ho sostituito i nomi alle tue login, non si sa mai :)
Non ho ancora inquadrato il tuo problema, vedi se il numero dei textformat è allineato, o ne manca qualcuno e hai saltato, se mi sbaglio completamente avvisa ihhihi
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
@THE STROCHER quasto è nel config di fx-serve
/TextFormat 1=#c2#<$NAME$#c2#> #c1#$TEXT$
/TextFormat 2=#c7#<#c2#$NAME$#c7#> #c1#$TEXT$
/TextFormat 3=#c5#<#c2#$NAME$#c5#> #c1#$TEXT$
/TextFormat 4=#c8#<#c2#$NAME$#c8#> #c1#$TEXT$
/TextFormat 5=#c6#<#c2#$NAME$#c6#> #c1#$TEXT$
/DefaultAccess acCvJj
/DefaultFormat User=1
/DefaultFormat +=2
/DefaultFormat Admin=3
ora vedete voi cmq prima funzionavano or no
ciao mazer
dovrebbe essere così..
vai su MXC.xml e trova queste righe di codice (stanno all'inizio del file)
<BotFloodControl value="2000"/>
<UserFloodControl TimeFrame="10" MaxTriggerPerFrame="3" BanTime="240"/>
se non ricordo male MaxTriggerPerFrame="3" vuol dire ke ti permette di fare 3 comandi alla volta.. te prova a mettere anzikè di 3, 2 ovvero così
MaxTriggerPerFrame="2"
fammi sapere
ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]