Tutto sul Metis - Bot Chat WinMX [:]

Tutto sul Metis - Bot Chat WinMX [:]

Questa è la discussione intitolata "Tutto sul Metis - Bot Chat WinMX [:]" del forum WinMX Utility e Tools, parte della categoria WinMX Help; Originariamente scritto da fatina biondina ciao mazer dovrebbe essere così.. vai su MXC.xml e trova queste righe di codice (stanno ...

Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 2 3 4
Mostra risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: Tutto sul Metis - Bot Chat WinMX [:]

Utente Senior mazer si trova su una strada distinta

Riferimento: Tutto sul Metis - Bot Chat WinMX [:]

Annunci
    Citazione Originariamente scritto da fatina biondina Vedi messaggio
    ciao mazer
    dovrebbe essere così..
    vai su MXC.xml e trova queste righe di codice (stanno all'inizio del file)

<BotFloodControl value="2000"/>
    <UserFloodControl TimeFrame="10" MaxTriggerPerFrame="3" BanTime="240"/>

se non ricordo male MaxTriggerPerFrame="3" vuol dire ke ti permette di fare 3 comandi alla volta.. te prova a mettere anzikè di 3, 2 ovvero così

MaxTriggerPerFrame="2"

fammi sapere
    ciao
    @ Fatina ho già risolto il probblema vedi a pag 2 c'è la soluzione e funzione cmq usero anche la tua come controllo grazie

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Բαɨրỷɭαɳđ Ƥրɨɳςəƨƨ fatina biondina è un ottimo utente fatina biondina è un ottimo utente fatina biondina è un ottimo utente fatina biondina è un ottimo utente L'avatar di fatina biondina

si ho visto ke poi il mio post era inutile anke se l'ultimo ke mi dava era quello -.- boh
    ehehhe cmq son contenta ke hai risolto
    My Room On WinMx:
    ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --==
    «»«» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «»«»

¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸
    :wink:

[SIGPIC][/SIGPIC]

@ fatina grazie ho risolto anche questa della passw ora tutto funziona
    ciao

Բαɨրỷɭαɳđ Ƥրɨɳςəƨƨ fatina biondina è un ottimo utente fatina biondina è un ottimo utente fatina biondina è un ottimo utente fatina biondina è un ottimo utente L'avatar di fatina biondina

molto bene :)
    My Room On WinMx:
    ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --==
    «»«» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «»«»

¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸
    :wink:

[SIGPIC][/SIGPIC]

Utente mrc984 si trova su una strada distinta L'avatar di mrc984

Salve gente...potreste darmi un piccolo aiuto su un comando???
    Vorrei sapere cm funziona e se c'è quale sia il comando a tempo del bot di metis..
    per esempio io vorrei dare al bot un comando per far si che ogni 30 minuti mandi in chat una delle varie barzellette contenenti in un file...cosa devo per impostare questo comando???

<OnTimer interval="40" type="script">
    <out type="push" extdata="mazer"><operator type="+" lvalue="$mazer$" rvalue="1"/></out>
    <out condition="==" lvalue="$mazer$" rvalue="30">Un'impiegata torna dal bagno alla sua scrivania. La collega "Ma cosa fai con un Tampax dietro l'orecchio?" "Oh mio Dio, dove ho messo la matita?" </out>
    <out condition="==" lvalue="$mazer$" rvalue="24La maestra a Pierino: "Parlami del liquido seminale". "è lo stesso se le faccio uno schizzo alla lavagna?".</out>
    <out condition="==" lvalue="$mazer$" rvalue="20">sai perke quando Del Piero entra in doccia tutti gli altri giocatori escono? Perchè da quando beve acqua uliveto parla con gli uccelli!</out>
    <out condition="==" lvalue="$mazer$" rvalue="15Una vagina depressa piange xche si sente brutta. Un pene si avvicina x consolarla e dice:" puoi anche non crederci ma a me piaci per come 6 dentro!</out>
    <out condition="==" lvalue="$mazer$" rvalue="10">Gli ultimi film HARD: Pippi cazzi lunghi, la caricano in 101, la bella inchiappettata nel bosco, Spingi Gonzales, tromba a casa lessi, meri pompins!</out>
    </OnTimer>

tanto prendi questo e mettilo in command.xml
    poi agiungi tu il rimanente ciao

Utente micio73 si trova su una strada distinta

Ciao ragazzi,,, sto trasferendo la chat da fx a wcs e ho qualche problema coi metis... non mi funzionano alcuni comandi tipo il talk or kikk... mi sapete dare qualche indicazione se devo cambiare qualche impostazione?
    assie....

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

VEdi i comandi differenti tra FX e WCS..io purtroppo è da molto che non uso ne uno ne l'altro, per non parlare del metis.

Secondo me deriva dal fatto che alcuni comandi tra i 2 server cambiano..
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente Major Ö®onzÒ çånà si trova su una strada distinta L'avatar di Ö®onzÒ çånà

ciao a tutti,volevo sapere se c'è uno script chemi memorizza gli ip di chi entra in chat,e li mette in un documento.txt un qualcosa tipo last visit ma senza la lista entrate.grazie in anticipo.

Utente Major fortesat si trova su una strada distinta L'avatar di fortesat

Domanda Riferimento: Tutto sul Metis - Bot Chat WinMX [:]

ciao ragazzi il comando che a fatto mazer non funziona lo testato di persona

<command type="script" flood="50">
    <in>!disegni</in><out></out></command>
    <command><in>!disegni</in><out>#c10#--------------------------------------</out></command>
    <command><in>!disegni</in><out>#c10#!#c6#tempo&nbsp;#c10#!#c6#salve&nbsp; #c10#!#c6#gost&nbsp;#c10#!#c6#valentino&nbsp;#c10# !#c6#livelli</out></command>
    <command><in>!disegni</in><out>#c10#!#c6#we&nbsp;#c10#!#c6#cica&nbsp;#c10 #!#c6#pizza&nbsp;#c10#!#c6#diavoletta&nbsp;#c10#!# c6#simba</out></command>
    <command><in>!disegni</in><out>#c10#!#c6#cocacola&nbsp;#c10#!#c6#birra&nb sp;#c10#!#c6#vino&nbsp;#c10#!#c6#auguri&nbsp;#c10# !#c6#granderosa&nbsp;#c10#!#c6#piccioni</out></command>
    <command><in>!disegni</in><out>#c10#!#c6#sera&nbsp;#c10#!#c6#notte&nbsp;# c10#!#c6#giorno&nbsp;#c10#!#c6#ninna&nbsp;#c10#!#c 6#scimmia </out></command>

se io digito in chat es. !ameno !sex
    i disegni escono ugualmento tutte due

speriamo che qualcuno risolvi il comando grazie

da
    fortesat

Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 2 3 4

Tags per questo thread