si ho visto ke poi il mio post era inutile anke se l'ultimo ke mi dava era quello -.- boh
ehehhe cmq son contenta ke hai risolto
Questa è la discussione intitolata "Tutto sul Metis - Bot Chat WinMX [:]" del forum WinMX Utility e Tools, parte della categoria WinMX Help; Originariamente scritto da fatina biondina ciao mazer dovrebbe essere così.. vai su MXC.xml e trova queste righe di codice (stanno ...
si ho visto ke poi il mio post era inutile anke se l'ultimo ke mi dava era quello -.- boh
ehehhe cmq son contenta ke hai risolto
My Room On WinMx:==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --==«•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•»
¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸:wink:
[SIGPIC][/SIGPIC]
@ fatina grazie ho risolto anche questa della passw ora tutto funziona
ciao
molto bene :)
My Room On WinMx:==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --==«•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•»
¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸:wink:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Salve gente...potreste darmi un piccolo aiuto su un comando???
Vorrei sapere cm funziona e se c'è quale sia il comando a tempo del bot di metis..
per esempio io vorrei dare al bot un comando per far si che ogni 30 minuti mandi in chat una delle varie barzellette contenenti in un file...cosa devo per impostare questo comando???
<OnTimer interval="40" type="script">
<out type="push" extdata="mazer"><operator type="+" lvalue="$mazer$" rvalue="1"/></out>
<out condition="==" lvalue="$mazer$" rvalue="30">Un'impiegata torna dal bagno alla sua scrivania. La collega "Ma cosa fai con un Tampax dietro l'orecchio?" "Oh mio Dio, dove ho messo la matita?" </out>
<out condition="==" lvalue="$mazer$" rvalue="24La maestra a Pierino: "Parlami del liquido seminale". "è lo stesso se le faccio uno schizzo alla lavagna?".</out>
<out condition="==" lvalue="$mazer$" rvalue="20">sai perke quando Del Piero entra in doccia tutti gli altri giocatori escono? Perchè da quando beve acqua uliveto parla con gli uccelli!</out>
<out condition="==" lvalue="$mazer$" rvalue="15Una vagina depressa piange xche si sente brutta. Un pene si avvicina x consolarla e dice:" puoi anche non crederci ma a me piaci per come 6 dentro!</out>
<out condition="==" lvalue="$mazer$" rvalue="10">Gli ultimi film HARD: Pippi cazzi lunghi, la caricano in 101, la bella inchiappettata nel bosco, Spingi Gonzales, tromba a casa lessi, meri pompins!</out>
</OnTimer>
tanto prendi questo e mettilo in command.xml
poi agiungi tu il rimanente ciao![]()
Ciao ragazzi,,, sto trasferendo la chat da fx a wcs e ho qualche problema coi metis... non mi funzionano alcuni comandi tipo il talk or kikk... mi sapete dare qualche indicazione se devo cambiare qualche impostazione?
assie....
VEdi i comandi differenti tra FX e WCS..io purtroppo è da molto che non uso ne uno ne l'altro, per non parlare del metis.
Secondo me deriva dal fatto che alcuni comandi tra i 2 server cambiano..
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
ciao a tutti,volevo sapere se c'è uno script chemi memorizza gli ip di chi entra in chat,e li mette in un documento.txt un qualcosa tipo last visit ma senza la lista entrate.grazie in anticipo.
ciao ragazzi il comando che a fatto mazer non funziona lo testato di persona
<command type="script" flood="50">
<in>!disegni</in><out></out></command>
<command><in>!disegni</in><out>#c10#--------------------------------------</out></command>
<command><in>!disegni</in><out>#c10#!#c6#tempo #c10#!#c6#salve #c10#!#c6#gost #c10#!#c6#valentino #c10# !#c6#livelli</out></command>
<command><in>!disegni</in><out>#c10#!#c6#we #c10#!#c6#cica #c10 #!#c6#pizza #c10#!#c6#diavoletta #c10#!# c6#simba</out></command>
<command><in>!disegni</in><out>#c10#!#c6#cocacola #c10#!#c6#birra&nb sp;#c10#!#c6#vino #c10#!#c6#auguri #c10# !#c6#granderosa #c10#!#c6#piccioni</out></command>
<command><in>!disegni</in><out>#c10#!#c6#sera #c10#!#c6#notte # c10#!#c6#giorno #c10#!#c6#ninna #c10#!#c 6#scimmia </out></command>
se io digito in chat es. !ameno !sex
i disegni escono ugualmento tutte due
speriamo che qualcuno risolvi il comando grazie
da
fortesat![]()