WinMx All in One - Utility, Tools e Guide per WinMX | p2psin.it

Questa è la discussione intitolata "WinMx All in One - Utility, Tools e Guide per WinMX | p2psin.it" del forum WinMX Utility e Tools, parte della categoria WinMX Help; Salve a tutti. Con l'aiuto di Jarod sono riuscito a creare questa piccola Utility per WinMx che dedico a tutti ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: WinMx All in One - Utility, Tools e Guide per WinMX | p2psin.it

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

WinMx All in One - Utility, Tools e Guide per WinMX | p2psin.it

Salve a tutti.

Con l'aiuto di Jarod sono riuscito a creare questa piccola Utility per WinMx che dedico a tutti voi.

Il programma contiene tutti i file necessari a WinMx, compreso WinMx Stesso.

Ho deciso di Nominarlo WinMx All in One perchè contiene tutti i file necessari per il funzionamento di WinMx.

In pratica ho pensato di creare un All in One (tutto in uno) che contenesse i file di installazione di WinMx, le Patch, e altri file in modo che li abbiate sempre a portata di Mano.

E' ancora la prima versione, credo che ce ne saranno altre + complete e molto + complesse graficamente, al momento non ho la possibilità di dedicare molto tempo a questo progetto anche perchè non ho la linea, ma vi posto ugualmente la prima versione poi ditemi che ve ne pare :)

Il progetto potete scaricarlo da Questo Link:

WinMx 4 Ever
    Ultima modifica di jarod1981®; 06-09-2008 alle 22:06.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente Major Ö®onzÒ çånà si trova su una strada distinta L'avatar di Ö®onzÒ çånà

Riferimento: WinMx All in One - Utility, Tools e Guide per WinMX | p2psin.net

ciao stroker :-) non si capisce come si faccia a prenderla o forse so io impacciato?

jarod1981®
    Visitatori

Ciao Oronzo,

riprova ora :)

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Grazie mille Jarod nn lo so perchè ma dall'internet point non mi funzionava nulla...mi funzionava solo quel sito di file hosting...che alla fine manco ha funzionato -.-

Grazie ancora
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

tools winmx

SITO DI THE STROKERS WINMX

progetto aio

scrivo un file su winmx e ne cerca altri

P2PSIN.it

Tags per questo thread