Questa è la discussione intitolata "Buon Compleanno P2PSIN Italia!" del forum Annunci e Novità, parte della categoria Centro Community; [RAINBOW]Buon Compleanno P2PSIN Italia![/RAINBOW] Precisamente un anno fa, durante una sera buia e tempestosa (ehehe), nasceva la Comunità Italiana di ...
[RAINBOW]Buon Compleanno P2PSIN Italia![/RAINBOW]
Precisamente un anno fa, durante una sera buia e tempestosa (ehehe), nasceva la Comunità Italiana di P2PSIN Italia, ideata e creata da jarod1981® e dgenerated.
Nasceva soprattutto con la ferma volontà mia e di Dgenerated, di cercare di aiutare e mettere a disposizione di tutti la nostra modesta conoscenza e di creare un gruppo di persone disponibili e capaci, che un giorno sarebbero potute diventare un buon punto di partenza e di forza di molti utenti di Internet.
Ci ritroviamo oggi qui, dopo 1 anno preciso, a ringraziare tutti coloro che attualmente ne sono parte integrante, che ci hanno aiutato a crescere e continuano a farlo di giorno in giorno.
Al momento in cui scrivo la nostra Comunità è composta da 720 utenti, un risultato davvero ottimo considerando tutte le iniziali difficoltà che abbiamo avuto, il trasferimento dal precedente dominio .it all'attuale .net, e molte altre che non sto qui a ricordare.
Ormai alle soglie dei 10.000 messaggi, altro fantastico risultato, non mi resta che sperare in altri miglioramenti, e che tutti insieme si possa crescere e migliorare sempre di più, cercando di mantenere intatti sempre i valori con i quali siamo nati...quali educazione, gentilezza, rispetto e di aumentare la nostra luce come quella di una stella in un'immesa galassia, proprio come noi siamo in Internet.
Buon Compleanno P2PSIN Italia
Grazie a tutti e Buon Natale
Speriamo che la nostra comunità cresca sempre di più...![]()
Ho Saputo ancora adesso tramite fatina l'importanza di questo giorno...
auguroni forum hahah speriamo di crescere siamo un bel gruppo e non ci manca niente, anzi rispetto agli altri forum credo che manchino le ca****e ed è una cosa buona...
grazie a tutti per avermi accolto nella comuinita adesso non ci resta che crescereeeee!!!!!
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Grazie a Fatina Biondina e Stroke, ed a tutti gli altri utenti
Speriamo davvero di poter migliorare tutti, di accrescere il nostro sapere e di diventare sempre più numerosi, le premesse direi che ci sono davvero tutte...putroppo come in ogni cosa ci vuole un pizzico di fortuna ed il costante impegno da parte di tutti
Forza P2PSIN Italia
![]()
Complimenti a tutti quanti per lo strepitoso traguardo,speriamo che con lo stesso vigore e impegno cresca tutto quanto sempre più rigoglioso e che vengano a trovarci sempre più nuovi amici.