Disattivazione messaggistica profilo utenti

Questa è la discussione intitolata "Disattivazione messaggistica profilo utenti" del forum Annunci e Novità, parte della categoria Centro Community; Vi informo che momentaneamente è stata disattivata la messaggistica immediata nelle pagine dei profili utenti. Mi sono giunte segnalazioni di ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Disattivazione messaggistica profilo utenti

jarod1981®
    Visitatori

Disattivazione messaggistica profilo utenti

Vi informo che momentaneamente è stata disattivata la messaggistica immediata nelle pagine dei profili utenti.
    Mi sono giunte segnalazioni di diverse infrazioni commesse nei commenti, per tali motivi è in atto un controllo al termine del quale la messaggistica verrà riattivata.
    Colgo inoltre l'occasione per ricordarvi che la messaggistica nei profili è una funzione che va utilizzata soprattutto come aggiunta al forum, quindi per salutarsi, scambiare due chiacchiere, avvisare un utente in modo rapido, ma non è assolutamente da scambiare come una chat o come un posto per sfogarsi, dove utilizzare linguaggi non consoni al nostro Regolamento, o sponsorizzare siti esterni o ancora come se fosse un fac-simile di Msn.
    Se ognuno/a di parlasse il 90% solo nei profili utente tramite la messaggistica a questo il forum perderebbe il senso e l'importanza per cui è creato, quello di essere un punto di incontro, di discussione e di ritrovo con altri utenti.
    Il benessere di una Community è sempre relazionato al rispetto delle regole che la sostengono, rispettiamole perchè ciò porterò solo vantaggi ad ognuno/a di noi.

Grazie

Ultima modifica di jarod1981®; 15-07-2009 alle 10:58.

Utente salviadivinorum si trova su una strada distinta

Riferimento: Disattivazione messaggistica profilo utenti

Potrei sapere il tuo concetto di " scambiare due chiacchiere " ?

jarod1981®
    Visitatori

Significa utilizzarlo per brevi conversazioni, magari sempre inerenti al contatto, alla ricerca e/o alla conoscenza con un altro utente del forum ma di non prolungarsi in lunghe conversazioni di pagine e pagine, utilizzando la funzione come se fosse una chat o un software di messaggistica.
    Anche perchè lo scopo primario di un forum, come detto prima, rimane quello della comunicazione e dello scambio di informazione in topic e messaggi pubblici, aperti a tutti, dove tutti possano intervenire ed unirsi alla conversazione, quindi tra più persone.

Utente Bannato Elaine diventerà  presto famoso Elaine diventerà  presto famoso

ecco perche non trovavo la messagistica, ho capito (forse anch'io sono tra quelle persone che parlano, ma credo un po di meno), comunque ho notato che c'erano persone che la proprio scambiata per una chat

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Ok boss, dimmi se posso esserti utile in qualche modo, non dev'essere facile controllare 50.000 profili XD

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for: