Prima di tutto complimenti per la nuova skin è veramente stupenda anche il logo, magnifico...cmq ho modificato il mio stato d'animo ma sembra che le modifiche non vengano visualizzate, magari è solo una cosa momentanea![]()
Questa è la discussione intitolata "Modificare il proprio stato d'animo" del forum Annunci e Novità, parte della categoria Centro Community; Tutti gli utenti hanno la possibilità di scegliere delle emoticons/immagini per mostrare il loro stato d'animo . A seguito del ...
Tutti gli utenti hanno la possibilità di scegliere delle emoticons/immagini per mostrare il loro stato d'animo.
A seguito del restyling grafico è stata cambiata solo la locazione di dove modificare e scegliere gli stati d'animo.
Allora, clicchiamo su "Pannello Utente"
Nella colonna sul lato sinistro, ultima casella, selezioniamo "Oggi mi sento.."
Infine selezioniamo lo stato d'animo che più ci piace e clicchiamo su "Salva Modifiche"
![]()
Prima di tutto complimenti per la nuova skin è veramente stupenda anche il logo, magnifico...cmq ho modificato il mio stato d'animo ma sembra che le modifiche non vengano visualizzate, magari è solo una cosa momentanea![]()
Che stato d'animo hai impostato?
Ora vieni visualizzata con "Fine"; ne avevi selezionato uno diverso?
Si ho selezionato quello....allora è un problema mio, forse legata alla connessione
Sbaglio o alcuni stati d'animo sono stati rimossi e altri sono stati aggiunti?
Per stasera saranno tutti disponibili...![]()
Ah ok, perchè ho bisogno del mio preferito, balanced![]()
Tutti gli stati d'animo sono stati ripristinati; 108 per l'esattezza, che fatica...![]()
Grazie boss, sei sempre il migliore!
Jarod nella pagina 4 degli stati d'animo ci sono 2 worried![]()
Jarod nella prima pagina ci sono 2 angry, ci sono sempre stati e me ne sono accorto solo ora o c'è qualche problema?
Chiedo scusa per i post ripetuti, comunque nella pagina 3 degli stati d'animo ci sono due Lurking