Bella questa iniziativa, brava Pasticcio![]()
Questa è la discussione intitolata "Newsletter P2PSIN.it : Come iscriversi?" del forum Annunci e Novità, parte della categoria Centro Community; Su suggerimento di Pasticcio , tramite Feedbuner è ora possibile iscriversi e ricevere gratuitamente tutte le notizie e gli articoli ...
Su suggerimento di Pasticcio, tramite Feedbuner è ora possibile iscriversi e ricevere gratuitamente tutte le notizie e gli articoli pubblicati sul portale di P2psin.it direttamente via email.
L'iscrizione è assolutamente gratuita e molto semplice.
Nota: Arriverrano solo le news, articoli, notizie, giochi e programmi pubblicati sul Portale, non sul Forum.
Come iscriversi alla Newsletter:
Dall'home del forum cercate il blocco laterale (viola) : "Iscriviti alla Newsletter"
Inserite il vostro indirizzo email e cliccate su Iscriviti
Ora visualizzerete questa schermata:
Inserite la parola per evitare lo SPAM, e cliccate su "Complete Subscription Request".
Se avete fatto tutto correttamente, visualizzerete questa schermata:
Ora controllate la vosta casella di posta, e cliccate sul link di conferma per accettare e far partire la ricezione delle Newsletter:
Ok missione compiuta, ora che siete iscritti riceverete tutte le news pubblicate sul Portale direttamente via email:
![]()
Ultima modifica di jarod1981®; 31-08-2009 alle 16:05.
Bella questa iniziativa, brava Pasticcio![]()
Grazie dadish
corriamo ad iascriverci, e un Grazie particolare a Jarod che superlavora per renderci le cose sempre più facili e piacevoli
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
Già fatto, sono stato il primo, spero di esserci riuscito![]()
Di nulla, vi anticipo anche che a breve inizieremo (fase di test) ad inviare un Newsletter mensile, con tutte le iniziative, contest, e le discussioni di rilievo inserite anche nel Forum.
Intanto comunque chi vuole è libero di iscriversi alle Newsletter degli articoli del portale.
![]()
E' davvero utile la newletter, io in genere dopo averle visionate le cancello e lascio nella posta solo quelle che contengono degli argomenti che mi interessano particolarmente in modo che quando dopo un po' di tempo mi servono non devo impazzire per cercarli ma ho la new con tanto di collegamento che mi permette di trovarli al volo
e questo non è ''nulla'' quindi Grazie Jarod![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?