Finalmente è arrivato questo giorno!
Questa è la discussione intitolata "Nuova Grafica P2PSIN.it Forum" del forum Annunci e Novità, parte della categoria Centro Community; Dopo circa 3 anni dalla nascita di P2PSIN.it eccoci giunti al nostro primo restyling grafico, senz'altro ispirato al nuovo stile ...
Dopo circa 3 anni dalla nascita di P2PSIN.it eccoci giunti al nostro primo restyling grafico, senz'altro ispirato al nuovo stile Web 2.0, con colori chiari ed allegri, menù in movimento, sidebar laterale, footer con numerosi links e barra per l'acquisto delle favicon.
Tutti gli errori presenti nella precedente skin sono stati corretti, gli utenti online sono nuovamente visibili nella parte inferiore del forum.
Dai menù in alto potete accedere velocemente alle varie funzioni del forum, quali giochi, album, gruppi social, ed alle categorie principali della Community.
In questi giorni verranno inseriti dei nuovi servizi che poi vi spiegherò successivamente.
Un ringraziamento a coloro che mi hanno permesso la creazione di questo nuovo design e...ad un caro amico indiano
Nice Day
Finalmente è arrivato questo giorno!
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Bel desing, complimenti!![]()
Ottimo lavoro
Il nuovo stile grafico è stupendo.![]()
Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......
Ma è fenomenaleeeeeeeeee! Sono senza parole!!!
![]()
P2PSIN Italia The Best!!
Favoloso, davvero bello![]()
Proprio una bella sorpresa, davvero bello ed io adoro i fiorellini e qui ce ne sono tantissimiepoi la nuvoletta per lo stato online/offline...
bello anche il logo, i titoli dei tread in rosso, mi piace davvero tanto
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
Ecco, quella è l'unica cosa che mi mancherà, lo stato online, mi piaceva l'elettrocardiogramma![]()
Gran bel lavoro, complimenti.![]()
O_O bellissimooooo bravi bravi bravi!!!! fantasticoooo tutto bravo ale and staff!!!!
Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento
L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
[SIGPIC][/SIGPIC]
La nuova grafica è bellissima!!! Il forum è più allegro ed originale..proprio come dice lo "slogan"![]()
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
buon dio che grafica!!! complimenti per tutto il lavoro che avete fatto chissà che fatica!bravi ancora!
Bella bella.. Complimentoni! =D
Wow, sono tornata oggi e appena sono entrata ho pensato di aver sbagliato sito -_-'...complimentoni a tutti!!
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)
Complimenti davvero jarod (ed anche a chi ha collaborato con te!).
La nuova grafica è stupenda. Penso che sia adatta sia ad un pubblico maschile, che femminile. Rende p2psin.it un posto allegro, e piacevole.
Mi piace davvero molto, complimenti ancora!