Nuova Grafica P2PSIN.it Forum

Questa è la discussione intitolata "Nuova Grafica P2PSIN.it Forum" del forum Annunci e Novità, parte della categoria Centro Community; Dopo circa 3 anni dalla nascita di P2PSIN.it eccoci giunti al nostro primo restyling grafico, senz'altro ispirato al nuovo stile ...

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Nuova Grafica P2PSIN.it Forum

jarod1981®
    Visitatori

Annunci
    Dopo circa 3 anni dalla nascita di P2PSIN.it eccoci giunti al nostro primo restyling grafico, senz'altro ispirato al nuovo stile Web 2.0, con colori chiari ed allegri, menù in movimento, sidebar laterale, footer con numerosi links e barra per l'acquisto delle favicon.

Tutti gli errori presenti nella precedente skin sono stati corretti, gli utenti online sono nuovamente visibili nella parte inferiore del forum.
    Dai menù in alto potete accedere velocemente alle varie funzioni del forum, quali giochi, album, gruppi social, ed alle categorie principali della Community.

In questi giorni verranno inseriti dei nuovi servizi che poi vi spiegherò successivamente.

Un ringraziamento a coloro che mi hanno permesso la creazione di questo nuovo design e...ad un caro amico indiano

Nice Day

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Nuova Grafica P2PSIN.it Forum

Finalmente è arrivato questo giorno!
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Bel desing, complimenti!

Scriba calsipher si trova su una strada distinta L'avatar di calsipher

Ottimo lavoro

Il nuovo stile grafico è stupendo.
    Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......

Utente Karen si trova su una strada distinta L'avatar di Karen

Ma è fenomenaleeeeeeeeee! Sono senza parole!!!

P2PSIN Italia The Best!!

Utente Bannato ladydesrosiers è un'incognita, a questo punto

Favoloso, davvero bello

Scriba Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente L'avatar di Pasticcio

Proprio una bella sorpresa, davvero bello ed io adoro i fiorellini e qui ce ne sono tantissimi epoi la nuvoletta per lo stato online/offline...

bello anche il logo, i titoli dei tread in rosso, mi piace davvero tanto
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Ecco, quella è l'unica cosa che mi mancherà, lo stato online, mi piaceva l'elettrocardiogramma

Mod P2P File Sharing dylandog84 diventerà  presto famoso dylandog84 diventerà  presto famoso L'avatar di dylandog84

Gran bel lavoro, complimenti.

Velocista chiccolina86 si trova su una strada distinta L'avatar di chiccolina86

O_O bellissimooooo bravi bravi bravi!!!! fantasticoooo tutto bravo ale and staff!!!!
    Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento

Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
    L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì

[SIGPIC][/SIGPIC]

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

La nuova grafica è bellissima!!! Il forum è più allegro ed originale..proprio come dice lo "slogan"
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

Utente Senior emi70 si trova su una strada distinta

buon dio che grafica!!! complimenti per tutto il lavoro che avete fatto chissà che fatica!bravi ancora!

Utente Major Xeranot si trova su una strada distinta L'avatar di Xeranot

Bella bella.. Complimentoni! =D

Ica
    Ica non è collegato
    Impetuoso Ica si trova su una strada distinta L'avatar di Ica

Wow, sono tornata oggi e appena sono entrata ho pensato di aver sbagliato sito -_-'...complimentoni a tutti!!
    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)

Utente Major dimmicosacerchi si trova su una strada distinta L'avatar di dimmicosacerchi

Complimenti davvero jarod (ed anche a chi ha collaborato con te!).
    La nuova grafica è stupenda. Penso che sia adatta sia ad un pubblico maschile, che femminile. Rende p2psin.it un posto allegro, e piacevole.
    Mi piace davvero molto, complimenti ancora!

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo