Nuova Sezione : Graphic Art

Questa è la discussione intitolata "Nuova Sezione : Graphic Art" del forum Annunci e Novità, parte della categoria Centro Community; E' stata creata nella notte una nuova sezione, riguardante esclusivamente la Grafica, denominata " Graphic Art ". La sezione tratterà ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuova Sezione : Graphic Art

jarod1981®
    Visitatori

Annunci
    E' stata creata nella notte una nuova sezione, riguardante esclusivamente la Grafica, denominata "Graphic Art".

La sezione tratterà esclusivamente temi di natura grafica, a partire dalle più semplici e svariate richieste, a consigli, pubblicazione di guide, trucchi, fino ad arrivare anche a lavori personali.

Maggiori delucidazioni le trovate in "Come Postare In Questa Sezione", all'interno della suddetta sezione.

Mi auguro che la sezione possa avere successo ed essere usata nel meglio dei modi.

Grazie a Eagle per l'idea ed a tutti gli altri per l'entusiasmo dimostrato

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Moderatore Fitness Club
    manga81 diventerà  presto famoso manga81 diventerà  presto famoso L'avatar di manga81
    eagle......
    :thumbup: e forza :flag_italy:

Utente Senior eagle$word si trova su una strada distinta L'avatar di eagle$word
    ringrazio a tutti voi, che siete interessati alla mia proposta, fino a relizzarla

grazie di cuore

adesso vado a guardare la sezione, mi sono appena entrato

eagle
    Graphic Art la sezione dedicata alla grafica :thumbsup:

:thumbup:
    Avatar Corner e Fotoritocco:thumbup:

Utente Senior eagle$word si trova su una strada distinta L'avatar di eagle$word
    Buona sera a tutti

sono qui x avvisarvi (dato che avete aperto la sezione di grafica alla mia richiesta) che in questi giorni nn ho molto tempo... appena trovo unpo di tempo comincero a postare unpo di guide... cmq sono quasi sempre presente, e se verra qualche richiesta di aiuto... cerchero (per quello che so) di aiutarvi

grazie ancora allo staf

eagle
    Graphic Art la sezione dedicata alla grafica :thumbsup:

:thumbup:
    Avatar Corner e Fotoritocco:thumbup:

Rispondi alla discussione

Tags per questo thread