Per me se la giocano italy e utility, meglio italy, però aspettiamo altri pareri
Questa è la discussione intitolata "Nuovo Supporto per WinMX...?" del forum Annunci e Novità, parte della categoria Centro Community; Come preannunciato nel topic di JoomlaItalia.net, avrei intenzione di acquistare e portare avanti un sito dedicato interamente a WinMX, con ...
Come preannunciato nel topic di JoomlaItalia.net, avrei intenzione di acquistare e portare avanti un sito dedicato interamente a WinMX, con guide, utility, tools, progetti, download e tutto il resto ;-)
1. Gradirei sapere il vostro parere in merito, quindi favorevoli o contrari
2. Vorrei sentire qualche suggerimento in merito al nome del dominio da acquistare.
Premetto che avevo già qualcosina in mente, ma non sono deciso al 100%; ecco qualche nome a cui avevo pensato:
winmxutility.com
winmxitaly.com
winmx-p2p.com
Attendo vostri pareri e richieste di collaborazione in merito a questo Progetto ;-)
Grazie![]()
Per me se la giocano italy e utility, meglio italy, però aspettiamo altri pareri
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
ciao fatino
sono belli però.. nun so
a me è venuto in mente..
WinmxSecret
sai raccogliamo tutto ciò ke rende winmx così unico e speciale pertanto.. si potrebbe parlare di un segreto.. ovvero il segreto della sua unicità e grandiosità =D
io lo trovo originale (se non devesse piacere fa nulla anke perkè ombra si è messo già a ridere quando glielo ho detto -.-)
sera a tutti e buon inizio di fine settimana
My Room On WinMx:==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --==«•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•»
¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸:wink:
[SIGPIC][/SIGPIC]
(ombra sono io) prrrrrrrrrrrr
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Ciao Fatina e Stroke
Molto originale quello con Secret...
Però se fosse possibile, mi sarebbe piaciuto un nome più italiano..mmm, avete qualche altra idea in mente?
Grazie amici ;-)
![]()
uhm in italiano non ne ho proprio idea.. fatino te mi conosci bene ormai penso solo in inglese ahahah smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk mi sei mancato tantu ç_ç
My Room On WinMx:==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --==«•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•»
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sei L'unica Con Molta Fantasia Qua Fatìììììì
Smack
non penso proprio -.-
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se se prrrrr ne hai un mondo + di me di sicuro
oppure fatino.. andrebbe bene..RaccoltaWinMX?
L'archivioDiWinMX?
SupportoWinMX?
Ultima modifica di fatina biondina; 31-03-2007 alle 13:17.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Eccoooooo
smack
Mmmhh...
Ci vorrebbe un nome, che :
So che non è facile
- faccia capire che sia un sito e supporto italiano
- sia non difficile da ricordare, quindi d'impatto
- abbia nel nome un qualcosa che possa essere ricercato tipo (winmx-italia, winmx utility, winmx-guide)
..ma c'è la dobbiamo fare ;-)
![]()
forse winmxItaly o winmxItalia non sarebbe male
[SIGPIC][/SIGPIC]
Fatina ha suggerito anche WinMxforever che ne dite?????????????
* winmxtools.com ... non so se vi piace pero .. mi è venuta sul momento come idea che ne dite?
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. L u c a 001 .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .